Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
Come mai é presente un fix per lte? Non funziona su questa rom? L'ho scaricato ma non si installa da recovery, come devo fare?
Tolto poco fa ;)
-
Inseriti in OTA nella sezione apk Youtube modificato (i video vanno anche a schermo spento), il browser AOSP già presente tra i fix e Whatsapp Plus molto bello personalizzabile con un sacco di temi e possibilità di aumentare l'upload da 12.5 Mb a 50 Mb ;)
P.S. Come consigliato, installare e configurare Whatsapp normale, poi disinstallare e inserire il Plus ;)
-
Allora voglio fare più di qualche domanda...vorrei se è possibile cambiare la batteria....orologio centrale.....e non riesco a installare aosp browser..grazie
-
Quote:
hobin
Allora voglio fare più di qualche domanda...vorrei se è possibile cambiare la batteria....orologio centrale.....e non riesco a installare aosp browser..grazie
Aggiunte multiwindows illimitato ;) e un po' d batterie :) per il browser che problema ti da?
-
Quote:
pegliese93
Aggiunte multiwindows illimitato ;) e un po' d batterie :) per il browser che problema ti da?
Non riesco ad installarlo...non è che devo fare qualcosa in system......
Ti chiedo sxusa cosa intendi multiwindws.
-
Quote:
hobin
Non riesco ad installarlo...non è che devo fare qualcosa in system......
Ti chiedo sxusa cosa intendi multiwindws.
Avere tutte le applicazioni nella finestrella ;)...per il browser non devi flasharlo da recovery ma installarlo semplicemente come una normale apk ;) se non te la fa installare la scarichi e tramite root explorer o gestori simili, la metti in system - app e poi per riavvia ;)
-
con il multiwindows non funziona più s healt, occhio...
-
Quote:
boostermbkking
con il multiwindows non funziona più s healt, occhio...
Grazie della segnalazione, l'ho tolto per precauzione ;) tanto non è molto fondamentale su uno schermo da 5" ;)
-
esiste un modulo per xposed che fa la stessa cosa ed è reversibile, io uso quello e quando mi serve s healt lo disattivo, è davvero comodo, semmai uppa quello in ota...
ma l'lte adesso funziona con la 0.4? perchè non c'è più il fix in ota...
-
Quote:
boostermbkking
esiste un modulo per xposed che fa la stessa cosa ed è reversibile, io uso quello e quando mi serve s healt lo disattivo, è davvero comodo, semmai uppa quello in ota...
ma l'lte adesso funziona con la 0.4? perchè non c'è più il fix in ota...
Se ti capita di upparmelo lo metto volentieri ;) ma alla fine è un di più :) non è molto utile...io lo usavo poco sul Note 2 su questo mai usato rotfl ho tolto il fix perchè va perfettamente ;) io sono in 4G infatti :)