Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Grazie della segnalazione, l'ho tolto per precauzione ;) tanto non è molto fondamentale su uno schermo da 5" ;)
Io ho il multiwindow manager e funziona tutto!provate questo ce la versione free sul play store
-
Quote:
pessu1990
Io ho il multiwindow manager e funziona tutto!provate questo ce la versione free sul play store
Grazie della segnalazione ;) ho messo un po' di batterie dentro ;) consiglio l'ingranaggi ;) uno delle mie preferite ;)
-
ho appena installato la versione 0.4 ma non mi funziona il wifi qualche suggerimento??
-
Quote:
paoloc67
ho appena installato la versione 0.4 ma non mi funziona il wifi qualche suggerimento??
Ti consiglio di sostituire kernel ;) un altro utente ha avuto lo stesso problema, ha messo il faux e ha risolto...
Prendi pure quello che vuoi rotfl:
Kernel
-
Quote:
pegliese93
Ti consiglio di sostituire kernel ;) un altro utente ha avuto lo stesso problema, ha messo il faux e ha risolto...
Prendi pure quello che vuoi rotfl:
Kernel
si può fare direttamente dalla rom giusto?
-
Quote:
paoloc67
si può fare direttamente dalla rom giusto?
Si si vedi se risolvi ;) anche a me dava lo stesso problema, ma mettendo il faux ho risolto....ora sistemo un po' di roba e poi metto il KT e vedo ;)
-
Quote:
pegliese93
Si si vedi se risolvi ;) anche a me dava lo stesso problema, ma mettendo il faux ho risolto....ora sistemo un po' di roba e poi metto il KT e vedo ;)
Ma dimmi una cosa non ce un modo di avere tipo le anteprime su ota?delle piccole foto che fanno vedere cosa installi?
-
Quote:
pessu1990
Ma dimmi una cosa non ce un modo di avere tipo le anteprime su ota?delle piccole foto che fanno vedere cosa installi?
Si si :) poi prossimamente metto tutto ;) principalmente per le batterie ;)
-
Quote:
pegliese93
Si si :) poi prossimamente metto tutto ;) principalmente per le batterie ;)
Perfetto grazie mille gentilissimo come sempre :mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
pessu1990
Perfetto grazie mille gentilissimo come sempre :mad::mad::mad::mad:
Figurati per così poco ;)