Quote:
Originariamente inviato da buccino
GravityBox o wanam xposed ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da buccino
GravityBox o wanam xposed ;)
Ora non vorrei essere scortese o sembrarlo.
Ma questa Rom e risaputo che segue un tema... AOSP!
Abbiamo cercato mod in giro che portassero la nuova interfaccia kitkat, e il risultato è stato 0.
Ho già detto che lavoremo su questo aspetto, cercado di aumentare il numero di batterie da poter flashare, perché la vecchia mod oltre ad essere abbandonata a se stessa leggeva 4 png per ogni batteria e non erano neanche un full hd.
Se pensate che io sia stato stupido nel farvi personalmente questo upgrade... vi spiego in due passi come creare la vostra batteria preferita e come esprimere la vostra arte..
Estrarre la rom sul pc
Entrate su shake>theme> system> App
Aprite systemUI.apk
Res> drawable-xxhdpi
Dentro troverete circa 140- 150 png che dovrete rifare. .
Per fare la bianca che avete le avrò rifatte almeno 3 o 4 volte per i font e la grandezza dei numeri, ma sono sicuro che chiunque avrebbe fatto meglio.
Detto questo ripeto che sto.gia lavorando per cercare di fare degli Style in full hd ...ma per gli impazienti avete già la soluzione !
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Respect! :)
E poi ragazzi, come detto mille volte esistono più modi per modificare la batteria... ;)
Sempre bello leggere i commenti dei piu illustri critici di arte, dovremmo magari incominciare a invitare anche le persone non vip, magari riusciamo anche a leggere commenti che includano parole come : grazie, buon lavoro ragazzi ecc...
Perché già dei commenti : ah manca.... torno alla .... Ne abbiamo abbastanza.
Per passare da 3.1 a 3.2 devo rifleshare il modem?
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Penso di essere uno di quegli utenti che di solito non si permette di "urlare al bug" senza aver prima seguito passo passo la guida in ogni suo passaggio ...
Partendo dal presupposto che ovviamente ho evitato evitato di fare il "fix-root" in cwm, il problema persiste anche dopo il secondo e terzo flash.
Potrebbe per caso dipendere dal fatto che parto dalla 2.0 (4.2.2) e non da una rom su 4.3 ?
domanda....hoprovato ad installare una applicazione e adesso mi è uscita un icona dell'applicazione a sx della barra di notifica...xchè? grazie
Quote:
Originariamente inviato da hobin
Facilmente è una applicazione che "coinvolge" la barra di notifica per segnalare il suo stato di operatività.
Di solito nella maggior parte di queste app dai menù si riesce a spuntare questa "funzionalità" ... ma stiamo andando OT, dal momento che non è un problema inerente alla Rom.
vorrei provare la rom ma purtroppo è da ieri che cerco di scaricarla senza riuscirci, uso jdownloader ma nnt!
inizia a scaricare a 500kbps poi dopo poco scende a 50kbps e verso l'80% da errore e si ferma!!!
non si puo avere un mirror su Mega? così si scarica in 10minuti? oppure un torrent...