Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Fai come me ... fatti un nanodroid backup della 2.0, installa la 3.2, se vedi che c'è qualcosa che non va (come è capitato a me), torni alla 2.0 in 3 minuti ripristinando il vecchio backup.
Se poi riesci ad avere i root sulla 3.2 postamelo che "smadonno" un po'!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie del consiglio! Ma non riesci ad ottenere i permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da teomatmar
Quote:
Ragazzi domanda forse un po' sciocca: io sono fermo alla 2.0 da un po' di tempo, con la quale mi trovo più che bene. Consigliate di fare il salto all'ultima 3.2?
Ci sono differenze prestazionali o di altro tipo che giustificano il salto?
Chiedo perché vedendo come molti hanno qualche difficoltà nell'aggiornamento, non vorrei fare tanta fatica per "nulla" :)
Fai come me ... fatti un nanodroid backup della 2.0, installa la 3.2, se vedi che c'è qualcosa che non va (come è capitato a me), torni alla 2.0 in 3 minuti ripristinando il vecchio backup.
Se poi riesci ad avere i root sulla 3.2 postamelo che "smadonno" un po'!
Androidiani App
Io ogni volta che aggiorno basta selezionare "back" alla richiesta della recovery e "yes" alla richiesta di fixare il root ;)
La prima volta ho selezionato Back a tutte e due ed ero senza root, è bastato flashare con Odin cf autoroot ed era d nuovo rootato :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi usando BetterBatteryStats ho notato che c'è una voce che si chiama "wifi running" che rimane sempre attiva insieme a "wifi on"...
è normale? lo faceva anche con la stock mj7 4.3.... secondo voi è normale o è qualcosa che fa consumare piu batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Corrado89
Ragazzi usando BetterBatteryStats ho notato che c'è una voce che si chiama "wifi running" che rimane sempre attiva insieme a "wifi on"...
è normale? lo faceva anche con la stock mj7 4.3.... secondo voi è normale o è qualcosa che fa consumare piu batteria?
È il tempo che tieni attivo il wifi ;)
-
Quote:
hobin
domanda....hoprovato ad installare una applicazione e adesso mi è uscita un icona dell'applicazione a sx della barra di notifica...xchè? grazie
ancora nulla di nuovo per la mia richiesta...è solo per una curiosità...se si riesce bene, altrimenti ok lo stesso...grazie
-
Quote:
jordiz86
È il tempo che tieni attivo il wifi ;)
Androidiani App
wifi on dovrebbe essere il tempo che è attivo....e wifi running cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da Corrado89
wifi on dovrebbe essere il tempo che è attivo....e wifi running cosa sarebbe?
Il tempo che è effettivamente connesso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da hobin
Quote:
Originariamente inviato da hobin
domanda....hoprovato ad installare una applicazione e adesso mi è uscita un icona dell'applicazione a sx della barra di notifica...xchè? grazie
ancora nulla di nuovo per la mia richiesta...è solo per una curiosità...se si riesce bene, altrimenti ok lo stesso...grazie
È una "novità" di Android 4.3... Con GravityBox puoi escludere quelle icone ;)
-
ciao ragazzi mi guidate nei passaggi per l'installazione della 3.2 con relativo modem xxuemj5.rar???grazie!!!
-
Quote:
jordiz86
Il tempo che è effettivamente connesso ;)
Androidiani App
capito...però è strano perche aumenta anche se il wifi è spento...