Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Io ogni volta che aggiorno basta selezionare "back" alla richiesta della recovery e "yes" alla richiesta di fixare il root ;)
La prima volta ho selezionato Back a tutte e due ed ero senza root, è bastato flashare con Odin cf autoroot ed era d nuovo rootato :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie! Proverò a seguire quanto hai detto allora :) se tu non me l'avessi detto probabilmente avrei selezionato back ad entrambe anche io.
-
Io ho sempre selezionato no alle richieste.
Mai avuto problema.
Ma mi viene il dubbio, cosa intendete per perdere il root?
-
Quote:
billyg
Io ho sempre selezionato no alle richieste.
Mai avuto problema.
Ma mi viene il dubbio, cosa intendete per perdere il root?
Uhm, parlo dei permessi di root! Possibilità di utilizzare superSU, Titanium backup, poter esplorare e modificare gli elementi interni del file system.
Ci riferiamo alla stessa cosa?
-
Quote:
timefrank89
Uhm, parlo dei permessi di root! Possibilità di utilizzare superSU, Titanium backup, poter esplorare e modificare gli elementi interni del file system.
Sì, sì, parliamo della stessa cosa. Pensavo anche io di non aver capito.
Comunque ho sempre selezionato no, mai back o yes e non ho mai perso il root.
-
Quote:
billyg
Sì, sì, parliamo della stessa cosa. Pensavo anche io di non aver capito.
Comunque ho sempre selezionato no, mai back o yes e non ho mai perso il root.
Stessa cosa io sempre risposto no e mai avuto problemi..nemmeno selezionando back dovresti avere problemi..nella guida al l'installazione dice di ignorare qyesto messaggio..indi selezionare indietro va bene pure!
-
Ragazzi anche oggi mi si e bloccato tutto e continuava a riavviarsi da solo. Solo a me capita sta cosa?
-
Quote:
elfodellamorte
Ragazzi anche oggi mi si e bloccato tutto e continuava a riavviarsi da solo. Solo a me capita sta cosa?
Non so se possa aiutarti ma io ho avuto gli stessi problemi con la 2.0, ho provato a reinstallarla facendo i consueti wipe ma dopo pochi giorni il problema si ripresentato. Ho deciso quindi di formattare completamente la SD interna (non la esterna ovviamente) per eliminare residui di precedenti installazioni, e da un mese e mezzo non ho più avuto un singolo problema!
-
Quote:
elfodellamorte
Anche a me è capitato (non con questa rom, ne con questo telefono) però alla fine ti conviene formattare tutto e ripartire. Io ho fatto così.
-
Quote:
timefrank89
ma hai ancora la recovery moddata? cwm o twrp?
-
Quote:
billyg
Anche a me è capitato (non con questa rom, ne con questo telefono) però alla fine ti conviene formattare tutto e ripartire. Io ho fatto così.
Ma e quello che ho fatto. Ho fatto tutti i wipe possibili. Ma sono gia 2 volte che mi da sto problema.