Ragazzi ho un problema col telefono. Ho la Foxhound 3.1 col kernel Ausdim con i settaggi a default. Molto spesso ho dei reboot e la cosa mi rompe abbastanza. Come posso risolvere? Dovrei aumentare i voltaggi?
Inviato dal mio GT-I9505
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema col telefono. Ho la Foxhound 3.1 col kernel Ausdim con i settaggi a default. Molto spesso ho dei reboot e la cosa mi rompe abbastanza. Come posso risolvere? Dovrei aumentare i voltaggi?
Inviato dal mio GT-I9505
Molte volte non è né colpa d Rom o Kernel anche Apk possono portare a reboot, che versione di Ausdim monti?
Ausdim V10, quello presente nell'installazione della ROM
Inviato dal mio GT-I9505
Ho installato la mod del crt off, ma praticamente continui hot reboot, l'ho dovuta togliere,,,,, successo anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
Credo cambi qualcosa con l'ultima versione Android.. Con la mj7 (se non erro era quella nella 3.1) con GravityBox il ctr off funzionava, ora con la 3.2 (mj8?) non va più...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
scusate ragazzi... ho installato la 3.2 con kernel kt ma non mi prende quasi mai la rete! è normale? ho vodafone e quando va in standbye ci si spegne proprio la connessione di rete e prima che il segnale torni dopo averlo sbloccato ci vuole un sacco!
Ciao ragazzi ;)
se a qualcuno interessa ho costruito una piccola battery a Style foxhound la trovate in ota :D
Ecco una foto ;) spero che vi piace ciao :)
a me scarica quella white cliccando su questa nuova e non flasha nulla ,forse ha sbagliato a metterlo
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
Allora non saprei...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App