Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Si si vedi se risolvi ;) anche a me dava lo stesso problema, ma mettendo il faux ho risolto....ora sistemo un po' di roba e poi metto il KT e vedo ;)
Risolto con il KT.
Mettete qualcosa anche per le icone dei segnali WiFi e rete ?
-
Ho provato ad installare la 0.4 da zero solo che non mi dava il wifi .se cercavo di attivarlo mi si chiudeva.
-
Quote:
hobin
Ho provato ad installare la 0.4 da zero solo che non mi dava il wifi .se cercavo di attivarlo mi si chiudeva.
Cambia kernel e vedrai che dopo funziona
-
Quote:
paoloc67
Risolto con il KT.
Mettete qualcosa anche per le icone dei segnali WiFi e rete ?
Al momento solo batteria :) se capitano volentieri :)
-
Io no ho capito, ma il nottach se lo scarico a parte dovrebbe andare?? Io ho installato la v8 e abilitato da xposed ma non funziona bene e la maggior parte delle cose non dunzionano...
-
Quote:
vince360
Io no ho capito, ma il nottach se lo scarico a parte dovrebbe andare?? Io ho installato la v8 e abilitato da xposed ma non funziona bene e la maggior parte delle cose non dunzionano...
Perche adesso la rom ha supporto per il 3minit non piu per il nottach che io sappia
-
Comunque darei una controllata alla mod per il volume essendo troppo alto nella suoneria della chiamata gratta parecchio!
-
Quote:
pessu1990
Perche adesso la rom ha supporto per il 3minit non piu per il nottach che io sappia
Bu pensavo che essendoci xposed si potesse mettere anche nottach...
E l app 3minit la devo xomprare perforza o c e anche la versione free???
-
sera ragazzi!!
una curiosità visto che mi sono perso.. sono alla 0.2, per passare alla 0.4 la rom è no wipe?
dalla 0.2. alla 0.3 qualcuno aveva problemi e non ho trovato in giro una soluzione definitiva al riguardo...
/OT usando titanium su whatsup e ripristinandolo sulla 0.4 con tutte le conversazioni poi, riesco ad installare whatsup plus senza perdere tutto? OT\
Grazie e complimenti per il lavoro ;)!!
-
Ragazzi ma se dopo aver flashato il tema volessi tornare a quello originario come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App