Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Per chiunque continui a perdere il segnale dopo avere flashato il modem nuovo (es. mj5 o mj8) questa è la procedura:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
io ho risolto cosi', magari a qualcuno servirà :)
ecco che in diverse persone sperimentano il mio problema ....faccenda nota su xda [ROM]><I9505 XXUEMJ9 JB 4.3><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - Page 765 - xda-developers
non avevo avuto attenzione nei post precedenti ,ho fin pensato di essere l unico ad avere prob wifi ...ho risolto passando ad altra rom , ma sono molto dispiaciuto perche la 3.2 se non fosse x problema wifi e' a dir poco fenomenale ! ...
-
Quote:
alinghi100
Per chiunque continui a perdere il segnale dopo avere flashato il modem nuovo (es. mj5 o mj8) questa è la procedura:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
io ho risolto cosi', magari a qualcuno servirà :)
Quoto il doppio flash solitamente funziona.
Ma secondo voi quale funziona meglio?
Mj5, mj7 o 8?
-
Io non risolsi neppure col doppio flash e neppure con procedura odin senza reboot.... ....
-
Quote:
thenas
Secondo me il problema non è della rom, ma del modem.
Io ballerino c'è l'ho da tutti i modem mj qualcosa
-
... E..... Ma io ho risolto al 100‰ senza toccare modem (anche perche le 4.3 non lo toccano) e cambiando solo rom...segnalo anche che al momento attuale ne ho trovare solo 2 di rom davvero perfette sotto il profilo del wifi, se può interessare ci sono innumerevoli miei post su altra discussione androidiani il modem centra eccome ma la questione é annosa e problematica ed interferisce con altri aspetti....
-
Quote:
alinghi100
Energia con la a sotto.. Rotazione schermo scritto in inglese.. Bluetooth con l'acronimo..come ovvio a tutti questi piccoli problemi?
Mi autoquoto..sono l'unico ad avere questo problema?
https://www.androidiani.com/forum/at...4523241922.jpg
-
Io ho provato anche altre rom, ma il problema wifi (per me sopportabile, niente di eccessivo comunque) è qui come su altre. Per questo dico che il problema è dei modem MJ e quel che si vuole.
-
Il problema sta nel kernel, infatti se ne scegli un altro come il kt funziona alla perfezione..
-
Guarda.... Wifi perfetto come mai neppure con le 4.2 andava cosi bene,.!.... E se si leggono i miei post precedenti si capisce il livello di disperazione....
Io ho risolto ma spero di tornare alla fox il prima possibile, in ogni caso ho letto di una ottima e proficua collaborazione tra raffaele e lo sviluppatore della rom che monto..... Sono speranzoso...
-
Quote:
thenas
Guarda.... Wifi perfetto come mai neppure con le 4.2 andava cosi bene,.!.... E se si leggono i miei post precedenti si capisce il livello di disperazione....
Io ho risolto ma spero di tornare alla fox il prima possibile, in ogni caso ho letto di una ottima e proficua collaborazione tra raffaele e lo sviluppatore della rom che monto..... Sono speranzoso...
Piu' sono meglio è eheh!