Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa il file da modificare per cambiare il colore della notifica degli sms nella lockscreen?
-
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Qualcuno sa il file da modificare per cambiare il colore della notifica degli sms nella lockscreen?
Esatto...se qualcuni ci illumina ci possiamo attrezzare XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veterius
Ragazzi spero possiate aiutarmi... ho installato la 3.2 e volevo fleshare l'MJ9 perchè vengo dalla 2.0 ma al momento del flash odin mi da un errore del PIT e mi blocca il flash.
Ho trovato su XDA il file PIT da fleshare ma neppure quest'ultimo riesco a fleshare. Sapreste aiutarmi?
P.S. uso Odin 3.07
EDIT: risolto usando odin 3.09
Niente da fare non ho risolto per niente odin dice che l'operazione è andata a buon fine ma nulla... il modem è sempre quello e non cambia... in più ogni volta che spengo lo schermo perdo il segnale e per riaverlo devo andare a fare una ricerca reti.
-
Ragazzi ma anche a voi rimane sempre in carica e al 99%? Che succede??
Edit: ho semplicemente riavviato e si è ripreso, mistero della fede!
-
Quote:
friffu
Ragazzi ma anche a voi rimane sempre in carica e al 99%? Che succede??
Edit: ho semplicemente riavviato e si è ripreso, mistero della fede!
A me ci sono delle.volte me mi va in loop da solo e.mi accorgo che la batteria di.botto va al 10 percento. Poi se lo.attacco alla.corrente si risistema.
-
Ragazzi qualcuno sa procurarmi l'apk della calcolatrice? Studio economia, ne ho bisogno :S
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi qualcuno sa procurarmi l'apk della calcolatrice? Studio economia, ne ho bisogno :S
Non c'è il Fix?
-
Quote:
alinghi100
Shake calc dal play store
-
Quote:
billyg
Non c'è il Fix?
Anche se lo sposto in system/app non in installa quella che c'è in ota sotto la voce fix..
Quote:
pannocchia76
Shake calc dal play store
Speravo di avere quella stock, mi ci trovavo molto bene..
-
ho installato la 3.2 ma ho erroneamente cliccato su fix recovery all riavvio e ora non ho più il root ... è tutto il giorno che provo a rifare il root tramite odin ma nulla... come devo fare?