Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vince360
Bu pensavo che essendoci xposed si potesse mettere anche nottach...
E l app 3minit la devo xomprare perforza o c e anche la versione free???
Ce anche la free ma fino alla versione 1.6 dopo entra la versione a pagamento e siamo gia alla v 2.0
-
Quote:
imax95
Ragazzi ma se dopo aver flashato il tema volessi tornare a quello originario come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
2 wipe e riflashi la rom
-
Quote:
Compyz
sera ragazzi!!
una curiosità visto che mi sono perso.. sono alla 0.2, per passare alla 0.4 la rom è no wipe?
dalla 0.2. alla 0.3 qualcuno aveva problemi e non ho trovato in giro una soluzione definitiva al riguardo...
/OT usando titanium su whatsup e ripristinandolo sulla 0.4 con tutte le conversazioni poi, riesco ad installare whatsup plus senza perdere tutto? OT\
Grazie e complimenti per il lavoro ;)!!
Si si non perdi niente...io semplicemente facevo disinstallare senza usare titanium e mettevo il plus...i wipe falli per sicurezza ;)
-
Buongiorno a tutti.domanda, a qual uno è successo che installando il multiwindows il cellulare si blocca sulla scrita foxhound loading?
-
Quote:
hobin
Buongiorno a tutti.domanda, a qual uno è successo che installando il multiwindows il cellulare si blocca sulla scrita foxhound loading?
I post esistono per essere letti precedentemente e stato detto che dava problemi
-
Quote:
pessu1990
Ce anche la free ma fino alla versione 1.6 dopo entra la versione a pagamento e siamo gia alla v 2.0
Ora ha rilasciato la 1.8 free :) e il 15 rilascerà la 1.9!
-
Quote:
pessu1990
I post esistono per essere letti precedentemente e stato detto che dava problemi
Chiedo immensamente scusa, solo che alle 01.00 mezzo addormentato non ho letto e questa mattina ero convinto di non averlo visto.grazie a tutti
-
Quote:
hobin
Quote:
pessu1990
Quote:
hobin
Chiedo immensamente scusa, solo che alle 01.00 mezzo addormentato non ho letto e questa mattina ero convinto di non averlo visto.grazie a tutti
E' stato subito tolto perchè ad alcuni dava problemi infatti ;)
-
per orario al centro? ed eventualemte un abbellimento alle icone nella barra?
-
Quote:
hobin
per orario al centro? ed eventualemte un abbellimento alle icone nella barra?
Mi associo anch'io alla richiesta di hobin aggiungendo la possibilità di cambiare colore all'orologio. Grazie state facendo un ottimo lavoro.