Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, è 3gg che ho la nuova rom, sono entusiasta delle modifiche grafiche, orologio con blocco ecc., meno per la durata della batteria. Ero al settimo cielo fino a che non siamo passati alla 3 poi durata sempre minore fino ad oggi che alle 15 mi segnala attenzione batteria scarica... Ma come prima arrivavo con 50/60% alle 20 circa!
Allora guardo il consumo batteria e trovo che in percentuale la metà è dovuto al google play.
Come risolvo?
Posto screen..
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Ciao a tutti, è 3gg che ho la nuova rom, sono entusiasta delle modifiche grafiche, orologio con blocco ecc., meno per la durata della batteria. Ero al settimo cielo fino a che non siamo passati alla 3 poi durata sempre minore fino ad oggi che alle 15 mi segnala attenzione batteria scarica... Ma come prima arrivavo con 50/60% alle 20 circa!
Allora guardo il consumo batteria e trovo che in percentuale la metà è dovuto al google play.
Come risolvo?
Posto screen..
Io non ho di questi problemi, l unico consiglio che ti posso dare è quello di partire da una clean installation. Se guardi un po di pagine dietro ho gia consigliato a qualcuno come si fa.
-
Disattiva la localizzazione automatica di google e prova a reinstallare play service framework...io ho risolto cosi...
-
Grazie Francesc intanto ho riflashato senza wipe e poi faccio ciò che mi hai suggerito
-
-
Quote:
raffaele88
Nuova rom online :)
Thumbs up! :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma ho letto mod per la fotocamera... Di che mod si parla? Non ho trovato nulla di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sto scappando dalla bumak2000 perché succhia batteria come un vampiro... Ed ero partito da un deep Clean.
Quindi vorrei provare questa, rifacendo un bel deep Clean 1.
Vorrei chiedervi come si posiziona la voce sistema operativo Android nelle info batteria. Perché al momento sta al 40% e mi butta a terra completamente la carica...
Sto scaricando la v3.4
Kernel consigliato, oppure meglio quello stock della rom?
Modem da avere con la rom?
E come ultima info:contatori knox c'è rischio di averli?
Grazie in anticipo, ciao.
-
Quote:
alenyc
Ciao ragazzi, sto scappando dalla bumak2000 perché succhia batteria come un vampiro... Ed ero partito da un deep Clean.
Quindi vorrei provare questa, rifacendo un bel deep Clean 1.
Vorrei chiedervi come si posiziona la voce sistema operativo Android nelle info batteria. Perché al momento sta al 40% e mi butta a terra completamente la carica...
Sto scaricando la v3.4
Kernel consigliato, oppure meglio quello stock della rom?
Modem da avere con la rom?
E come ultima info:contatori knox c'è rischio di averli?
Grazie in anticipo, ciao.
1. Sistema operativo android 5%
2. Kernel... per me dipende dai gusti... per esempio io uso Ausdim v10 e mi trovo bene
3. Modem da mj5 in poi van tutti bene ( quelli per 4.3 per intenderci )
Per il knox non dovrebbe esserci alcun rischio ma non ne sono sicuro visto che non mi sono mai posto il problema
-
ok grazie,ora flasho il modem mj5 e poi metto la rom...speriamo di avere consumi umani con questa...