Grazie mille,ma io volevo capire il tasto nella status bar per spegnere lo schermo si puo inserire?
Visualizzazione stampabile
No quello non č ancora possibile
Nuovo tema dialer ragazzi
Grande raffa!!! finalmente su S4!!!
che csc monta la tua versione della ME2 raffa? possibile fare la prossima versione con la ME3 dicono vada ancora meglio, ed ovviamente vorrei capire se nella ME3 si puo mettere un csc italiano, non ci ho capito molto ancora su questa questione del csc, so solo che e' molto importante usare quello giusto per la parte modem, soprattutto perche' in taluni casi con csc diversi ho letto di problemi al modulo LTE e alla parte wifi. Mi spieghi meglio questa cosa raffa??
Salve complimenti bella rom. E possile inserire la modifica Kill apps, sarebbe, sarebbe cliccando sul tasto menu per poter killare una apps. Se possibile qualche riferimento a pove poterlo scaricare
Bellissima rom. Secondo me la migliore. Ho finito sta notte alle 3 di mettere apposto la statusbar come piace a me xD 2 @raffa 2 cose: 1 ho qualche problema con qualche app e gioco sul play store che dice che il dispositivo non č supportato ma prima di mettere su la rom riuscivo a installarlo.come posso risolvere? 2: ho visto nelle impostazioni della foxhound che c e una cosa che fa modificare tipo product name e cose del genere. A cosa serve? Forse potrei risolvere il problema con quello?? Cmq grazie per la rom e per il magnifico lavoro che fai per rendere i nostri terminali migliori ;)
Solo a me č sparito l'LTE? :/
Ovviamente installato con full wipe e riflashato il kernel ._.
Raffa non mi funziona lo screenshot con il palmo della mano...a te?
Edit: funziona una volta su 100..spero migliorino con aggiornamenti..
Che funzionalitą č questa: Battery 1% mod ?