Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_H0cGu.jpg
Ecco qui! Ora ho notato che ha temato anche il browser originale tutto in bianco... Ma è troppo acceso...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
che ne dici? funziona bene? lo consigli?
-
Quote:
boostermbkking
che ne dici? funziona bene? lo consigli?
Sinceramente ha poche opzioni per ora... Mi son fatto un backup e stasera mi sa che ripristino per ora... Quello che ha per ora si può già fare con GravityBox e wanam...
-
Quote:
jordiz86
Sinceramente ha poche opzioni per ora... Mi son fatto un backup e stasera mi sa che ripristino per ora... Quello che ha per ora si può già fare con GravityBox e wanam...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
l'ho provato anche io e modifica anche il tema, riportando molte finestre stock, ho provato a ripristinare il backup effettuato con la recovery philz 6.01.7 ma ha dato errore così devo riflasharmi tutto!!!
-
Quote:
boostermbkking
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
l'ho provato anche io e modifica anche il tema, riportando molte finestre stock, ho provato a ripristinare il backup effettuato con la recovery philz 6.01.7 ma ha dato errore così devo riflasharmi tutto!!!
Io ho sempre usato la cwm e mai un problema... Stasera vi saprò dire se va a buon fine :)
-
Quote:
boostermbkking
Potresti provare a riflashare la 6.01.0 e vedere se ti ripristina il backup fatto con la 6.01.7
-
Appena ripristinato da backup ed è andato tutto a buon fine!
-
Io sto riscontrando un problema con il wifi ... faccio molta fatica ad agganciare le reti wifi salvate, ci vogliono 7-8 tentativi e spesso non riesce ad agganciarsi. Ho provato a cambiare kernel e mettere modem e rill della mk8 ma non ho riscontrato miglioramenti, ho rifleshato la rom partendo da un fullwipe ma tutto uguale. La cosa più strada è che questo problema è insorto dopo 4-5 giorni dal flash prima andava perfetto. Ho fritto l'antenna wifi ? LOL
-
Quote:
teomatmar
Io sto riscontrando un problema con il wifi ... faccio molta fatica ad agganciare le reti wifi salvate, ci vogliono 7-8 tentativi e spesso non riesce ad agganciarsi. Ho provato a cambiare kernel e mettere modem e rill della mk8 ma non ho riscontrato miglioramenti, ho rifleshato la rom partendo da un fullwipe ma tutto uguale. La cosa più strada è che questo problema è insorto dopo 4-5 giorni dal flash prima andava perfetto. Ho fritto l'antenna wifi ? LOL
Ache a me stesso problema ovvero riesco sempre a connettermi ma la velocità è pessima pur avendo un abbonamento a 20 mega e al pc non ho questi problemi,ho la 3.3 che avevo messo in passato e non avevo problemi poi ho flashato oltre e da 2 giorni ho rimesso la 3.3 ( la 3.4 non mi piace) e ora riscontro questo problema
-
Io, per ora, ho risolto impostando l'ip fisso sia sul modem che sul telefono ... il bello è che in ufficio con il medesimo modem non riscontro nessun problema.