Ciao a tutti ho installato oggi la 3.5 e volevo aggiornare il modem tramite heimdall. installo sia modem che NON-HLOS ma non mi si aggiorna la baseband al riavvio.
In pių ho perso la statusbar trasparente.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho installato oggi la 3.5 e volevo aggiornare il modem tramite heimdall. installo sia modem che NON-HLOS ma non mi si aggiorna la baseband al riavvio.
In pių ho perso la statusbar trasparente.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
[QUOTE=rosariuccio;4962415]Quote:
Originariamente inviato da rosariuccio
Ciao Raffaele mi potresti aiutare??? ho problemi con la ricezione.. ho flashato la diamond dogs 3.3 ... adesso provo ad aggiornare alla 3.5.. in caso il problema deriva dal modem??? quale modem dovrei flashare??? la rom mi piace č nn vorrei cambiarla.. aiutami[/raffaele88]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Istallata 3.5. Ora la proviamo. Avevo messo la touchwiz con 5*6 ma le descrizione delle icone era tronca. Ho rimesso la touchwiz normale. Mad
Per il modem devi flasharlo da Odin senza la spunta su autoreboot, una volta flashato riaccendi il telefono in download mode e ripeti l'operazione, poi lo riavvii manualmente e dovrebbe andare! (metodo testato da utenti da xda e da me personalmente su due device) :D
Usi qualche launcher alternativo? Se usi tipo Nova guarda nelle impostazioni se hai spuntato "rendi statusbar trasparente" (o un nome simile :D)
ragazzi io ho abilitato l'opzione photosphere da aroma e ora mi trovo l icona della galleria samsung uguale all icona della galleria stock di google esiste una maniera per cambiarla ???
ma si deve aggiornare il modem con questa versione 3,5?
il dialer aosp non va mi da un fc e si chiude