Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
ho letto un paio di pagine indietro e già non ci stò a capire nulla
in pratica se flasho questa rom non posso tornare più a 4.3,ma firmware 4.3 originale o anche flashando altre rom?
qualcuno mk riesce a togliere questo dubbio?
-
Quote:
RyaEngel
Ok allora vai dentro e dove c'è scritto Menu spegnimento e led...clicca li e metti la spunta alla prima opzione ;)
Grazieee.. Adesso è ok
-
Quote:
carmidag
Quote:
Originariamente inviato da carmidag
ho letto un paio di pagine indietro e già non ci stò a capire nulla
in pratica se flasho questa rom non posso tornare più a 4.3,ma firmware 4.3 originale o anche flashando altre rom?
qualcuno mk riesce a togliere questo dubbio?
Leggi i miei ultimi post :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
non riesco ad istallare il modem e il bootloader con odin...mi dice Fail
Risolto a fatica....
Ora il primo problema che ho con la ROM è che,ad ogni riavvio devo reinserire la password del WiFi...ho provato con il fix in ora ma niente...
Un altro problema tutte le applicazioni ripristinate con titanium vanno in crash...
-
Nuova rom fixata online ;)
-
Quote:
jordiz86
In verità si può tornare indietro alla 4.3, provato personalmente, basta un full wipe! Però se si torna a 4.4.2 bisogna per forza installare la fna5, altrimenti non va la parte telefonica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fatto il full wipe cosa devo installare? La ROM 4.3 da odin o basta riflashare il backup della 4.3?
Grazie :D
edit: non mi interessano flag o counter, sono a posto li ho tutti accesi :D mi basta il funzionamento ehehe
-
Quote:
raffaele88
Nuova rom fixata online ;)
Chiedo info..l'update sulla barra delle notifiche mi da la versione 4.1..ma il link dal sito mi rimanda alla 4.0..dove sbaglio?
-
@Raffaele
questa tua nuova rom, 4.1 conviene reinstallarla da i 3 wipe oppure basta fare i 2 wipe sulla 4.0.
c'è qualche opzione nella rom che mi permette di modificare l'orologio, ad esempio al centro.grazie
-
Quote:
hobin
@Raffaele
questa tua nuova rom, 4.1 conviene reinstallarla da i 3 wipe oppure basta fare i 2 wipe sulla 4.0.
c'è qualche opzione nella rom che mi permette di modificare l'orologio, ad esempio al centro.grazie
Hbin,mi potresti fare un piacere..mi dai il link per il download della 4.1? Grazie.
-
Quote:
ilteda
Fatto il full wipe cosa devo installare? La ROM 4.3 da odin o basta riflashare il backup della 4.3?
Grazie :D
edit: non mi interessano flag o counter, sono a posto li ho tutti accesi :D mi basta il funzionamento ehehe
Segui la guida messa sul mio sito :cool: