Come non va in recovery?
che fa?
Visualizzazione stampabile
Come non va in recovery?
che fa?
Come mai quando attivo lo schermo mi trovo il loockscreen cosìAllegato 99671. Praticamente devo prima salvare e poi sbloccare…. ho anche gravitybox se può servire ma non so dove mettere le mani…. grazie
ciao Raffaele
come posso eliminare il suono durante l'accensione del terminale?
ha un volume troppo altro.
Inoltre mi da FC in google play music... dopo il restore con Titanium Backup
grazie
Ciao a tutti, vorrei provare una rom AOSP e quindi mi sono diretta su questa ROM, la mia situazione attuale è quella in firma,
ma non ho idea del tipo di bootloader che ho.
Domande sull'installazione, unico dubbio:
1. Flashate il nuovo bootloader e il nuovo modem tramite odin (se lo avete già saltate questo passaggio)
Download Bootloader -> BL_I9505XXUFNA5_373648_REV06_user_low_ship_MULTI_C ERT.tar.md5
Perchè bisogna installare il nuovo bootloader ?
Eventualmente per tornare al mio bootloader attuale poi come faccio se volessi ricambiare rom ?
Grazie
NB Non so se può servire ai fini del discorso del bootloader, ma sicuro ho il contatore knox ad 1
Ciao...allora la mia rom non è aosp...è sempre samsung ma con tema ed alcuni accorgimenti aosp...
Se hai il nuovo bootloader non serve aggiornarlo...
Invece se non lo tieni,si deve aggiornare altrimenti non ti andrà il WiFi ed altre cose,non è una scelta mia ma di Samsung ovviamente...
Siccome hai Knox 1 ormai la garanzia è persa,quindi aggiornare il bootloader non ti cambia nulla ;)