Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta raffaele, ero convinto fosse AOSP....
hai idea se la tua rom è abbastanza modificata da permettere ad una APP di swicciare automaticamente da 2G a 3G e viceversa ?
Normalmente una su base samsung questa possibilità è bloccata.
Mi interessa per la app Llama
grazie
-
Ciao Raffaele mentre per il mio post #4145 cosa ne pensi. Orologio al centro quando sarà possibile. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Ciao Raffaele mentre per il mio post #4145 cosa ne pensi. Orologio al centro quando sarà possibile. Grazie
metti questo e fammi sapere ;) www.foxhoundota.com/GSIV/UI.zip
per la lockscreen non so,nessuno riporta quel problema
-
Quote:
raffaele88
Sei number 1 funziona e prima di installare lo zip ho disinstallato gravity e quindi per adesso vedo anche loock normale. Grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi una app x il reboot in recovery ecc.. Ne ho provate diverse, ma non funziano..
-
Hai provato quick boot? Io uso quella è vabbene ;)
-
Quote:
RyaEngel
Hai provato quick boot? Io uso quella è vabbene ;)
installato un secondo prima della tua risposta... rotfl Tutto Ok e grazie..
-
Ciao a tutti. Ho fatto il flash del nuovo bootloader e del nuovo modem tramide Odin 3.04 (mettendoli rispettivamente negli spazi "Bootloader" e "Phone" nel programma). Fatto wipe data factory reset da recovery Philz e provveduto ad installare la rom 4.1 lasciando praticamente tutti i parametri default, all'avvio però questa mi si blocca nella schermata della boot animation senza fare altro. Ho provato ad eseguire un nuovo flash sia della rom che di modem e bootloader ma il risultato non cambia (all'avvio mi compaiono correttamente le scritte rosse e gialle).
Cosa sbaglio?
-
Nulla le scritte sono normale....se sei sul logo fox devi avere un po di pazienza perché ci vuole un po prima che si riavvia ;)
-
Ho provato ad aspettare anche più di 10 minuti pensando che ci volesse un po' ma proprio non va oltre. Sto provando a riscaricare la rom, anche se non mi aveva dato errori la prima volta ed il file .zip si apriva tranquillamente.
Edit: Non sono riuscito a sbloccare la situazione in nessun modo e purtroppo sono dovuto tornare alla 3.6, che fortunatamente risulta funzionante anche con nuovi modem e bootloader. Domani provo a partire dalla 4.0 ed a fare successivamente il flash della 4.1 per vedere se così si avvia.