Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
ho gia provato questa guida senza risultati
reinstalla la stock rom tramite odin,risolvi sicuro...vai tranquillo ;)
-
Quote:
boostermbkking
adesso ho anche flashato il bootloader e il modem dela 4.4 poi fatto i 3 wipe e messa la fox 4.4, ma l'audio è sparito lo stesso, come ca22o risolvo???
edit: oltre a non andare per niente l'audio non va neanche tutto il resto, come è possibile, è tutto inchiodato il telefono, si blocca anche solo cercando di sbloccarlo e non riesco a farci niente, come risolvo?
booster ho flashato la philz fatto tutti i wipe e flashato la rom (foxhound 4.4.2).... e non mi funzionava il wi-fi.......:bd: ho rimesso la 4.3 (omegarom) e vaffa quando saranno più stabili se ne parla grazie lo stesso ciao.
-
È possibile fare il downgrade del bootloader e rimettere una 4.2.2?
-
come mai quando il telefono mi si riavvia mi da come data 1 gennaio 2014 e come ora 01.08. o agiorno manualmente oppure come mi connetto ad internet mi si aggiorna.
-
Quote:
ale2882
booster ho flashato la philz fatto tutti i wipe e flashato la rom (foxhound 4.4.2).... e non mi funzionava il wi-fi.......:bd: ho rimesso la 4.3 (omegarom) e vaffa quando saranno più stabili se ne parla grazie lo stesso ciao.
alla fine ho risolto flashando da odin tutto il firmware fnb8 con il nuovo bootloader e rimesso la 4.4.2, anche se purtroppo ho perso la garanzia!!!!
-
Quote:
ale2882
si vede che non hai seguito la guida di installazione sennò il wifi ti andava ;)
-
Quote:
raffaele88
si vede che non hai seguito la guida di installazione sennò il wifi ti andava ;)
ho seguito tutto per filo e per segno più volte ma non ho risolto finche non ho scaricato da sammobile il firmware completo!
-
non era rivolto a te il messaggio,parlavo con l altro utente che ho quotato
-
@Raffaele
Ciao grande, ti volevo chiedere una cosa in merito al post #4354 ed è che senza toccare nulla ho preso al sd dal telefono messa in un altro dispositivo e ho notato che sia l musica che altro tipo di audio s sente nenessimo mentre sul mio spezzettata. Attenzione questa situazione si sta verificando solo con ultima rom.
......ho rifatto anche di nuovo i 3 wipe e rinstallato tutto.
-
Quote:
hobin
@Raffaele
Ciao grande, ti volevo chiedere una cosa in merito al post #4354 ed è che senza toccare nulla ho preso al sd dal telefono messa in un altro dispositivo e ho notato che sia l musica che altro tipo di audio s sente nenessimo mentre sul mio spezzettata. Attenzione questa situazione si sta verificando solo con ultima rom.
......ho rifatto anche di nuovo i 3 wipe e rinstallato tutto.
toc toc, whe che è successo??? cosa state elaborando??? quando fate così spaventate a tanti. buona serata
......novità????????????