Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate non ho chiaro una cosa io attualmente ho il firmware 4.2.2 e sto procedendo al root ora volevo provare questa rom ma non capisco una cosa ovvero mi consigliano di non aggiornare il bootloader pero ho letto in prima pagina che per installare la fox bisogna aggiornarlo sto benedetto bootloader quindi non so che fare :eek:
-
@pannocchia76 grazie per la risposta ieri sera ci sono arrivato da solo ed ho fatto proprio quello che poi m'hai suggerito. Non hai però confermato che l'ultima stock NB9 è quella Svizzera AUT-I9505XXUFNB9?! Giusto?
Comunque tutto bene l'unica stranezza a volte è un sfarfallio dello schermo. Provo stasera un'altra volta a riflashare senza wipe.
@nicolovitello
Ciao se leggi la guida postata da pannocchia78 hai tutto quello che ti serve, in più leggi il post scritto
da me e il root non ti serve perché la Foxhound è già apposto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
@pannocchia76 grazie per la risposta ieri sera ci sono arrivato da solo ed ho fatto proprio quello che poi m'hai suggerito. Non hai però confermato che l'ultima stock NB9 è quella Svizzera AUT-I9505XXUFNB9?! Giusto?
Comunque tutto bene l'unica stranezza a volte è un sfarfallio dello schermo. Provo stasera un'altra volta a riflashare senza wipe.
@nicolovitello
Ciao se leggi la guida postata da pannocchia78 hai tutto quello che ti serve, in più leggi il post scritto
da me e il root non ti serve perché la Foxhound è già apposto!
Ce ne sono varie NB9, è lo stesso.. Basta che è no brand, possibilmente europa, quindi quella che menzioni te è ok
-
Ok grazie per la conferma, ti chiedo ancora qualcosa, per quanto riguarda i vari tweak dove posso trovare a cosa si riferiscono e come si usano!
Esempio per il risparmio batteria uso il programma deepsleep ma dentro scommetto c'è già il modo per fare lo stesso?!?
-
@Raffaele
Dopo i vari fc ho provato a fare i tre wipe e a reinstallare il tutto, la cosa strana che adesso si sono aggiunti altri 2 fc che stab succedendo
-
non lo so...ai tester nessun fc ragazzi
-
Quote:
raffaele88
non lo so...ai tester nessun fc ragazzi
Gentilmente mi puoi indicare un altro gmail e contatti.grazie
-
Io per i contatti da diverso tempo uso exdialer. Per le mail non saprei. Hai provato a disinstallarlo e reinstallare gmail?
-
Quote:
hobin
Gentilmente mi puoi indicare un altro gmail e contatti.grazie
al posto di gmail (che disinstallo subito) io uso K-9 Mail da sempre.... mi ci trovo benissimo.. Ho configurato 3 accaunt ed è personabilizzabile..
-
Quote:
leo99
al posto di gmail (che disinstallo subito) io uso K-9 Mail da sempre.... mi ci trovo benissimo.. Ho configurato 3 accaunt ed è personabilizzabile..
Ti ringrazio provo ma se vado avanti con questi Fc l ultima versione la disinstalla.