Visualizzazione stampabile
-
ma si possono caricare file sul telefono dalla recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALiENr0x
che culo io sto restorando il backup invece XD
Inconvenienti del "mestiere" :) Ma la Philz ho letto che ha qualche problema con i nandroid backup... ma suppongo sia falso a giudicare dalla tua firma vero? :D
-
Quote:
jordiz86
Inconvenienti del "mestiere" :) Ma la Philz ho letto che ha qualche problema con i nandroid backup... ma suppongo sia falso a giudicare dalla tua firma vero? :D
mi da sempre errore quando restoro i backup però alla fine funziona tutto xD
-
Quote:
ALiENr0x
mi da sempre errore quando restoro i backup però alla fine funziona tutto xD
Unico problema riscontrato? Basta che funzioni... già metà delle mie app da che ho installato questa rom crashano (forse dovrei fare un full wipe?), se poi rischio di non poter più fare backup... Mi butto dai! :D
-
Quote:
jordiz86
Unico problema riscontrato? Basta che funzioni... già metà delle mie app da che ho installato questa rom crashano (forse dovrei fare un full wipe?), se poi rischio di non poter più fare backup... Mi butto dai! :D
non rischi tranquillo! male che va flashi con odin al volo un'altra recovery e restori da quella :)
-
Quote:
ALiENr0x
non rischi tranquillo! male che va flashi con odin al volo un'altra recovery e restori da quella :)
Vero! Cavolo, le soluzioni più semplici non mi vengono mai in mente :P
-
Ah risulta sempre il solito problema nei restore? Sul note 2 avevano sistemato con la v5 ;) speriamo bene allora rotfl
-
se si potessero caricare file nella memoria anche se non parte android ( tipo da recovery o dalla download mode ) riflashavo la 003 al volo e ripartiva tutto tranquillamente :\ possibile che non c'è un modo?
-
Quote:
ALiENr0x
se si potessero caricare file nella memoria anche se non parte android ( tipo da recovery o dalla download mode ) riflashavo la 003 al volo e ripartiva tutto tranquillamente :\ possibile che non c'è un modo?
Eh si servirebbe anche a me una soluzione :) se qualcun conosce un modo ben venga ;)
-
Sono uno dei fortunati che ha fatto in tempo a installare il faux 004. Visto che non si avviava ho provato col vecchio metodo del togliere la batteria e riavviare. Magia si è avviato.