Quelle sono le voci che si trovano nella cartella Samsung app
Visualizzazione stampabile
Installato true icon con 3minit, attualmente non riscontro problemi! In ota c'è scritto che può dare problemi... Che genere di problemi intendete?
Ottima rom fluida senza nessun impuntamento, la migliore finora provata. Solo un problema: flashando da ota il tema per la batteria il livello di carica viene segnalato non con diminuzioni del 1% ma ogni 13-15%. Nel senso dal 100% passa direttamente al 85% poi al 71% e così via? E' un problema mio o capita a qualcun'altro?
No hai ragione...devo modificare la systemui.apk per rendere il tema compatibile....:)
Penso di farlo oggi ed inserlo in ota
se potessi integrare l'interfaccia HOLO sulla tua rom sarebbe davvero quella definitiva!! Ho visto in azione la paranandroid rom per nexus 4 e devo dire che holo e' sconvolgente!! hanno rilasciato i sorgenti..quindi se qualcuno sa lavorarci su in teoria potrebbe essere integrata in qualsiasi firmware
scusate, dove si scaricano i font stock ? quelli piccoli mi stanno stretti.....thx !!
,grazie, spero arrivi ! , anche perche' ingrandendo in impostazioni resta una visione non omogenea .....