Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenas
,grazie, spero arrivi ! , anche perche' ingrandendo in impostazioni resta una visione non omogenea .....
In effetti, ho dovuto ingrandire anch'io a normale, e in effetti non è corretto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
EDIT: Mi sono accorto che in ota: la sezione recovery, sono stati invertiti i nomi,
se si vuole scaricare la philz si scarica la ufficiale e viceversa
-
Come vi state trovando con ultima versione del foux?
-
aiuto! non si attiva piu il wifi dopo che ho installato la rom!
cosa posso fare?
-
cambia kernel...è proprio il fiermware stock che ad alcuni non lo attiva..ma se cambi kernel funziona di nuovo
-
-
Quote:
mitic
Come vi state trovando con ultima versione del foux?
Io benone! Da dopo pranzo a ora di cena avevo i settaggi in modalità "performance" e poi li ho settati per risparmiare e sono al 58% di batteria... Solo ho qualche problema bloccando lo schermo e provando a riaccenderlo subito, a volte rimane schermo nero per una manciata di secondi... Devi capire se è dovuto al kernel...
-
Quote:
dani91bz
quale mi consigli?
O kt o faux..io ho kt e va una bomba...
-
Quote:
raffaele88
cambia kernel...è proprio il fiermware stock che ad alcuni non lo attiva..ma se cambi kernel funziona di nuovo
Un amico ha detto che aveva risolto senza cambiare kernel, disattivando e riattivando qualcosa... ma ovviamente non si ricorda cosa ha fatto... :P
-
Quote:
jordiz86
Un amico ha detto che aveva risolto senza cambiare kernel, disattivando e riattivando qualcosa... ma ovviamente non si ricorda cosa ha fatto... :P
Va beh cambi kernel e si risolve tanto cambiando kernel puoi solo migliorare io ho ip faux 2.1ghz e ho risolto installando propio questo
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, come posso risolvere questo problema?
Sia sull'app email che su s-memo le scritte compaiono bianco su bianco...
Allegato 66712Allegato 66713