Ragazzi ma la 1.2 io nn riesco a scaricare. Mi da download scaricato comoletato 119 mega
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma la 1.2 io nn riesco a scaricare. Mi da download scaricato comoletato 119 mega
lockscreen effect
Oggi chiedero a RyaEngel di inserirli negli ota visto che su aroma sembra non riescono a funzionare...
vi lascio nel frattempo il link dalla quale e possibile visualizzare gli effetti e istallarli manualmente tramite la recovery
ne ho provati 2 e nessun problema
[MOD] TW lockscreen "lens flare" mods (july8) white lightning added - xda-developers
Divertitevi:cool::cool:
Allora ... non soffochiamo raffaele con mille "presunti" bug.
L'unica cosa che non funziona è la gestione delle batterie integrate nella rom (ma basta ricaricare via OTA e il problema si risolve).
Per scaricare la Rom basta farlo con un programma per la gestione dei download come per esempio jDownloader e il problema non si pone.
Tutti gli altri problemi sono dovuti o a un errore nella lettura del pacchetto facilmente corrotto o a una incorretta installazione senza necessari wipe.
Io la trovo una ottima rom anche se non perfetta.
Ma comunque ottima per un uso quotidiano.
E vero ma basta abbassarlo un po ma per suoni brevi come le notifiche e ottimo
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1371850970
Ecco il volume stock
segnalo di nuovo che in aroma non si installa il pacchetto lightning
ma di tutti quelli che postano e leggono non c'è nessuno che ha il widget meteo come quello in prima pagina???
Ciao Ragazzi :D
Mi dispiace dirvi a chi ha problemi con la Foxhound, che va alla grande...apparte delle icone battery :(
Cmq a me la rom va benissimo...ho fatto come sempre il full wipe e volaaaaaaa :)
che poi il JKay o altra cosina che non va...non e per colpa di qualcuno :cool:
e che purtroppo il tempo vola...per far aggiustare tutti i file che non vanno, o farli compatibili
il tempo e pochissimo...certo noi daremo il meglio di noi per farvi tutti contenti... :D :cool:
Ps: Approposito in OTA sono disponibili i Lockscreen Effect :)
Per fare il video che tra poco sara up ho fatto circa 6 flash differenti della ROM tutte senza wipe con tutte le possibili varianti disponibili tra aroma e ota.
I risultati sono stati tutti ottimi nessun lagg rallentamento o problemi sulle app ( circa 300)
Con UI compatibile non e possibile cambiare le icone battery, con nottach si.
Problema di incompatibilità invece tra 3minit e jkay dovuto al fatto che non possiamo dare il restore dagli ota di jkay ( problema dovuto agli script di installazione che contengono il nome del firmware diverso)
A breve un fix.
buon divertimento
il pie control riesci a farlo andare???? perchè è l'unica cosa che non mi va benissimo per il resto la rom è ottima.
mi permetto di dare un consiglio (che magari si può già fare) secondo me sarebbe meglio offrire la rom nuda e cruda cioè senza app samsung,poi chi vuole può installare solo quelle che vuole tramite aroma!
La rom è un gioiello... il fatto della batteria è una piccolezza .
Va che è una bellezza :thumbup::D
che kernel avete messo?
Ragazzi state facendo un ottimo lavoro...siete grandi...
Sono un po impegnato in questi giorni...e ho cercato di risolvere per il sito...
Appena mi libero fixo le batterie e vedo do aggiornare al firmware europeo..anche se sarà uguale cambia solo il codice jajaajajahah
La Rom e Bellissima , il fatto della Batteria a me non Disturba la cambio con 3 Minit, Solo 2 Cose secondo me farebbero la Rom Piu Perfetta:
1. Non Puoi Mettere in Futuro la Posibilita in Aroma di fare la Rom Leggere Lite e Normale per esempio io , Cio 2 S4 e qua dopo aver installato tutto Giochi ecc qui sono 300+ App,
con La VictorS4 per esempio 173 app sempre tutto ugale installato, se si potrebbe fare sarebbe il massiomo di dare la Possibilita di Togliere tutto quello che non serve.
2. Una 3 Minit Themata Tipo quella Truicon o Prendere Quella e falla andare con questa rom Stupenda o Themare anche 3 Minit cioe di fare 1-2 3Minit Themate
3. In Futuro Piu opzioni Foxhound ;-)
ciao
Una versione più light la posso fare mettendo la selezione in aroma :p
Ciao Ragazzi :)
Andate qui... e Vedrete la sorpresa che ci ha fatto il Nostro DeNnNy :D https://www.facebook.com/FoxHoundRomBySnakes
Ps:che significa warez??? scusa la domanda hihi :-[
Se non erro significa postare software crakkati...
Volevo provare un'altra rom, la google. Posso installarla sopra facendo il wipe sono di cache e dalvik o devo fare un wipe data anche?
meglio il data siccome cambi proprio base :)
Adam e uno dei quei kernel sulla quale non e possible apportare groasi cambiamenti.
È un kernel che possiede vari governor e i/o scheduler con la quale e possibile interagire, ma non e possibile modificare i singoli governor. Per questo programmi come st non riescono a lavorare con questo kernel, che tra le altre cose non supporta neanche overclock, e se provate a farlo usando un governor per l'overclock il sistema diventa instabile e spesso avrete reboot.
Con questo non voglio dire che sia peggio rispetto a KT o altri kernel che lavorano con clock più alti e frequenze minime più basse,
Anzi per adesso lo reputo il migliore..
I lagg sono sicuramente dovuti alle varie richieste che st richiede al kernel ed ai vari permessi di root che st richiede al sistema dopo che viene rigettato dal kernel.
Prova a disattivare i permessi di root a st, impostare tramite kernel controll o CPU performance governor ondemand e sched cfq. ( sono normale i settaggi base di questo kernel)
Ragazzi scusate sono due gg che provo a scaricare la rom.. mi parte il downoad mi dice dimensioni 1.45 giga e poi mi scarica 119 mega byte. Dicendo download completato. Mi hanno inviato un link diretto stessa cosa. Cosa puo essere. Grazie
qualche consiglio sul widget meteo??? almeno mandatemi a cagare così vedo se qualcuno legge i miei post...
Raffaele su sammobile c'è in upload un nuovo firmware inglese ...
United Kingdom (EE) GT-I9505
PDA - I9505XXUBMG7
CSC - I9505EVRBMF5
Ne esce uno al giorno ahajaja..
Grazie della notizia...sicuramente questo inglese sarà il più aggiornato...di solito li fanno per UK :)
Prova a disattivare l'antivirus
Figurati... ;-)
Edit: Ragazzi potete inserire quest'aggiornamento del playstore su OTA?
È la versione 4.2.3 direttamente estratta da JB 4.3 ... è l'apk completo da rinominare e sostituire in system/app...
Raffaele magari lo puoi inserire di default nella prossima release della tua rom ;-)
Grazie a tutti
http://db.tt/jEBJZCBa