Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti Ragazzi, vi scrivo perchè un mio amico mi ha fatto venire un dubbio... per installare questa rom servono i permessi di root??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Ciao a tutti Ragazzi, vi scrivo perchè un mio amico mi ha fatto venire un dubbio... per installare questa rom servono i permessi di root??
Prima devi abilitare i permessi root dopo installare una recovery costum ed infine installare la rom.
-
Quote:
paoloc67
Prima devi abilitare i permessi root dopo installare una recovery costum ed infine installare la rom.
Come immaginavo grazie :)
-
Ciao Raffaele complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo. Volevo chiederti una cosa ,ho provato ad installare questo tema:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2291183
Ma è sparita la barra delle notifiche . E' possibile renderlo compatibile con la tua rom a meno che non sia un problema del tema. Grazie.
-
scusate x discorso fonts piccoli.....si potrebbe copiare l intera cartella fonts della foxhound 02 per ripristinare gli stock fonts ?
-
Quote:
thenas
scusate x discorso fonts piccoli.....si potrebbe copiare l intera cartella fonts della foxhound 02 per ripristinare gli stock fonts ?
Si puoi...:)
-
Quote:
paoloc67
Ciao Raffaele complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo. Volevo chiederti una cosa ,ho provato ad installare questo tema:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2291183
Ma è sparita la barra delle notifiche . E' possibile renderlo compatibile con la tua rom a meno che non sia un problema del tema. Grazie.
Bisogna vedere se è basato su MEA altrimenti non possiamo fare nulla:)
-
Quote:
raffaele88
Bisogna vedere se è basato su MEA altrimenti non possiamo fare nulla:)
Ci sono commenti di gente che l'ha installato sulla omega 5.0 (base MEA) e funziona.
-
Quote:
nickGT9100
O kt o faux..io ho kt e va una bomba...
mi posteresti privatamente i tuoi settaggi? grazie ....poi dimmi anche in cosa trovi migliore questo a quello stock.
-
Quote:
raffaele88
Si puoi...:)
fatto, copiati , cambiato nulla al riavvio font piccoli.....