peggio.....tolta la cartella fonts della 0.4 messa quella 0.2 .....boot loop......ale' .....
Visualizzazione stampabile
Molto strano....!flaha quelli piccoli tramite recovery e risolvi per il loop
Stasera uppo lo zip stock font..anche se ricordo di averlo fatto e messo in ota
..
Evidentemente si sarà cancellato,ci sono 2 ragazzi che li gestiscono e probabile che involontareamente lo hanno tolto
Non ti funzionano i pvt eccoli comunque
E migliore nei consumi e nella fluidità settaggi :
GENERAL
min 186
Max 1998
Scheduler :row
Cpu governor:ktoonconservativeq
Governor adijustments :
-simpling_rate_screen_off: 90000
-touch_boost_cpu: 1242
VOLTAGE
tab opzioni sottrai 2 volte 25 e 2 volte 5 mv e dai apply
EXTRAS
screen off profile mhz :486
Screen off profile gov : noop
Screen off gpu max mhz :200
Internal read ahead :3072
External...:3072
Gpu max mhz :504
Il resto lascialo su stock..
...ho flashato infatti quelli piccoli che mi ero messo precedentemente in download , ....ma nulla ...boot loop.. continuo....ho riflashato la 0.4 , ......a mio parere sarebbe meglio pero' lasciare gli stock sempre di defalut !....caso mai dare la possibilita' di avere versioni in ogni salsa via cwm x chi lo desidera ......
Diciamo che la rom ha un suo tema con un determinato font...per questo esce "preconfigurata" :)
Metterò gli stock negli ota :)
Gia che ci sei.....la migliore recovery per flashare? io ancora non mi sono deciso a metterla visto che quelle attuali hanno problemi e non mi convincono. Non esiste un formato di questo kernel che possa flasharlo da odin pc anziche' zip? se qualcuno mi desse questa stessa versione di kernel in formato tar sarebbe ottimo
Per risolvere il discorso del font bianco su sfondo bianco (app email e s-memo) basta cambiare tema giusto? Quale mi consigliate?
io uso la twrp "scarica qui" è ottima ed è open source
Ragazzi preferite il tema con lo sfondo che sfuma,oppure tutto nero come questo? :)