Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi preferite il tema con lo sfondo che sfuma,oppure tutto nero come questo? :)
sulla mia si vede leggermente sfumato sotto poi a scurire verso l'alto ma non vorrei essere io vista l'ora...
in ogni caso mi piace molto sfumato!!!
colgo l'occasione per chiedere... cambiare la luminosità scorrendo in orizzontale sulla barra delle notifiche, è ancora possibile?
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi preferite il tema con lo sfondo che sfuma,oppure tutto nero come questo? :)
Che sfuma. Hai in cantiere qualche novità?
-
A me piace tutto nero XD non si possono insterire in ota tutti e 2?
-
Quote:
raffaele88
Diciamo che la rom ha un suo tema con un determinato font...per questo esce "preconfigurata" :)
Metterò gli stock negli ota :)
GRAZIE !!!!!!!!!! ecco i miei amati fonts stock in ota ! !!!! .ehehehe grazie davvero !
-
Quote:
raffaele88
Che sfuma è ottimo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
moro30
Gia che ci sei.....la migliore recovery per flashare? io ancora non mi sono deciso a metterla visto che quelle attuali hanno problemi e non mi convincono. Non esiste un formato di questo kernel che possa flasharlo da odin pc anziche' zip? se qualcuno mi desse questa stessa versione di kernel in formato tar sarebbe ottimo
Io uso la philz ed e davvero ottima..meglio avere una custom recovery che se vai in soft brick riesci a salvarti il telefono..
-
Ragazzi e uscita ma mea Italia quindi cambia il csc..come si fa?con csc changer gia la troviamo?perché io ho tenuto il csc della mdm essendo la mea di base tedesca volevo evitare problemi..
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzi e uscita ma mea Italia quindi cambia il csc..come si fa?con csc changer gia la troviamo?perché io ho tenuto il csc della mdm essendo la mea di base tedesca volevo evitare problemi..
fossi in te anziche' aggiornare via ota farei una installazione pulita, con un bel full wipe, tu che hai gi' la recovery moddata ti viene un gioco da ragazzi. Scarichi il firmware dal sito samsung e poi la metti su con odin, credimi e' il sistema migliore per aggiornare. Grazie del consiglio della recovery...vedro' di metterla e usare questa
P.S comunque sei tu che hai la cartella messaggi piena e non ti fa inviare ne ricevere :) dagli una sistemata....avrei qualcosa da chiederti in pvt per non andare ot
-
Quote:
moro30
fossi in te anziche' aggiornare via ota farei una installazione pulita, con un bel full wipe, tu che hai gi' la recovery moddata ti viene un gioco da ragazzi. Scarichi il firmware dal sito samsung e poi la metti su con odin, credimi e' il sistema migliore per aggiornare. Grazie del consiglio della recovery...vedro' di metterla e usare questa
Eh ma dovrei rifare tutto boh..ora vedo
-
sapete cosa mi manca molto dai tempi dell s3 ? ....Aroma installer !! e' di difficile implementazione nell S4 ???