Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenas
sapete cosa mi manca molto dai tempi dell s3 ? ....Aroma installer !! e' di difficile implementazione nell S4 ???
concordo...
-
Quote:
thenas
sapete cosa mi manca molto dai tempi dell s3 ? ....Aroma installer !! e' di difficile implementazione nell S4 ???
Quote:
terzo33
concordo...
No ma occupa molto....è come avere tante apk (recovery, batterie...) sulla rom mentre così è solo un'app ad avere tutto :) secondo me è una scelta giusta per mantenere la bellezza e la leggerezza della rom ;)
-
Quote:
pegliese93
No ma occupa molto....è come avere tante apk (recovery, batterie...) sulla rom mentre così è solo un'app ad avere tutto :) secondo me è una scelta giusta per mantenere la bellezza e la leggerezza della rom ;)
Raffa e uscita la nuova base italiana pensi di farci una tua rom?
-
Non credo... Sarà uguale alla tedesca ma con CSC itv
-
cosa comporta avere il csc straniero? oppure mettere il csc italiano? c'è un modo per cambiarlo senza formattare tutto?
-
-
quanto tempo di schermo acceso?
-
Quote:
boostermbkking
quanto tempo di schermo acceso?
3 o 4 h di schermo ma metti in conto che il kernel e tirato a 2.1ghz eheh
-
Raffaele è possibile integrare nella rom la funzione "Holo" di paranoid, o è appannaggio delle sole rom AOSP? Grazie x l'ottimo lavoro che stai svolgendo!!
-
AGGIORNAMENTO OTA:
PhilZ versione 5.06.6
Tema Statusbar iOS7
Animazioni dell'N7 ( provatele! )
EDIT: Aggiunto anche il telecomando universale iControl ottima alternativa a watchon