Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
....continua a chiederlo.....
Vai a yes e riavvia dopo cheve messo cosi che sia verde
-
Ragazzi avrei intenzione di installare questa rom,ma come kernel consigliate ,ho letto nelle ultime pagine l'adam.O lascio tutto di stock??.Mi interessa molto la durata della batteria.Poi ho letto che se installo kernel moddato o recovery non posso azzerare il counter..Ma reinstallando rom originale poi con triangle riesco a far tornare tutto a posto???
-
Come Kernel Ausdim V10, si se metti Rom originale e triangle puoi azzerare il counter
-
Quote:
cobra11111
Come Kernel Ausdim V10, si se metti Rom originale e triangle puoi azzerare il counter
Ok,la mia paura era quella perchè avevo letto che non si poteva piu sistemare,ma forse ho letto troppo di fretta..
Ok ottimo allora.
Un'ultima cosa,per i settagi utilizzo KTweaker con questi parametri giusto :
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][ATT][AOSP/TW/GE][7/15/2013] KT-SGS4 - MFD - LOKI'd - KTweaker
-
Quote:
Jeriko87
SOLO se usi il kernel KT attenzione :-)
-
Quote:
DJRufus93
SOLO se usi il kernel KT attenzione :-)
ah ok..Allora lo installo solo di default l'ausdmin..
-
Quote:
Jeriko87
Si, al massimo puoi cambiare il governor..
Se invece vuoi o vorrai cambiare kernel, ricordati di fare un wipe cache e wipe dalvik dopo il flash dello zip :-)
-
Quote:
DJRufus93
Si, al massimo puoi cambiare il governor..
Se invece vuoi o vorrai cambiare kernel, ricordati di fare un wipe cache e wipe dalvik dopo il flash dello zip :-)
Va bene,grazie ancora..Solo una cosa : ma questo keknel Ausdim dove lo trovo??
-
Quote:
Jeriko87
Va bene,grazie ancora..Solo una cosa : ma questo keknel Ausdim dove lo trovo??
lo puoi trovare in OTA, sezione che si trova in impostazioni foxhound, all'interno delle impostazioni di sistema
scusa il gioco di parole
-
Quote:
DJRufus93
lo puoi trovare in OTA, sezione che si trova in impostazioni foxhound, all'interno delle impostazioni di sistema
scusa il gioco di parole
Ok per adesso ti ringrazio..Appena finisco di scaricare la rom siccome non mi manca molto provo il tutto..
-
Quote:
Jeriko87
Questi sono i miei Settaggia con KTweaker e Ausdim
lo puoi usare anche negli altri Kernel (il KTweaker) L importante e che sai quello che fai
General Screen
governor = ondemand
scheduler = row
Min Mhz = 378
Max Mhz = 2052(Giochi)1890(uso Normale)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 378
Disable Screen Off Mhz Call = Enabled
Screen OFF Profile Sched = row(o cfq)
GPU Max Mhz = 450
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 2048
External Read Ahead = 2048
-25 atutti i voltaggi CPU
e metti come reboot
ciao
-
ok,grazie a tutti ragazzi..
-
l'adam 1.5 si comporta molto bene, meglio del 1.4 in termini di durata
-
ciao ragazzi,ho installato l aggiornamento dalla 0.8 che avevo,siccome ero in ferie non ho potuto procedere prima.. ora ho installato la 1.3 con kernel ausmin,e il 3 minit 2.6.. tutto ok tranne che quando mi chiamano il flash si illumina a intermittenza.. qualcuno sa dove e come disabilitarlo,o se è un problema mio di conflitto?? many thanks ;)
Edit: altra cosa,instalando il 3 minit ho perso le icone temate della fox nelle notifiche.. si possono ripristinare quelli originali? arigrazie
-
ok ho visto che ti anno risposto
ciao
-
Quote:
maurix82
ciao ragazzi,ho installato l aggiornamento dalla 0.8 che avevo,siccome ero in ferie non ho potuto procedere prima.. ora ho installato la 1.3 con kernel ausmin,e il 3 minit 2.6.. tutto ok tranne che quando mi chiamano il flash si illumina a intermittenza.. qualcuno sa dove e come disabilitarlo,o se è un problema mio di conflitto?? many thanks ;)
Edit: altra cosa,instalando il 3 minit ho perso le icone temate della fox nelle notifiche.. si possono ripristinare quelli originali? arigrazie
Per il led in chiamata c'è l'opzione nel foxhound extra > general mods > flash light e poi in impostazioni spunti l'opzione
-
Quote:
DJRufus93
Per il led in chiamata c'è l'opzione nel foxhound extra > general mods > flash light e poi in impostazioni spunti l'opzione
perfetto!!! breve e conciso
-
Quote:
boostermbkking
l'adam 1.5 si comporta molto bene, meglio del 1.4 in termini di durata
Confermo va davvero bene!!!! ;)
-
ragazzi ma con Adam 1.5 meglio usare ktweaker o performance setting in system in OTA?
e quali settaggi sono i migliori per l adam sia con kt e performance setting?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.Ho notato che se effettuo le chiamate,quando tolgo il telefono dall'orecchio e guardo il telefono,prima che posso spegnere la chiamata passano circa 3 secondi.Come mai è cosi lento??
Con la rom originale era praticamente istantanea la cosa..
-
Quote:
cobra11111
Questi sono i miei Settaggia con KTweaker e Ausdim
lo puoi usare anche negli altri Kernel (il KTweaker) L importante e che sai quello che fai
General Screen
governor = ondemand
scheduler = row
Min Mhz = 378
Max Mhz = 2052(Giochi)1890(uso Normale)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 378
Disable Screen Off Mhz Call = Enabled
Screen OFF Profile Sched = row(o cfq)
GPU Max Mhz = 450
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 2048
External Read Ahead = 2048
-25 atutti i voltaggi CPU
e metti come reboot
ciao
Cobra scusa ma perché non mi esce l'opzione 'row' in scheduler?? Ho installato la v10 e rom foxhound.... Come mai? Avete idee o suggerimenti?!?
Grazie
-
Metti cfq io cio una test versione di Ausdim nella V10 non Ce row metti cfq
-
Ragazzi ho dei dubbi ora,qual è il kernel migliore? e che settaggi bisogna usare per risparmiare notevolmente la batteria?
-
Secondo me Ausdim li o anche provati tutti i kernel sia come batteria, fluidita e giochi , pero non devi dimenticare Che la migliore cosa e che tu provi da te stesso perche ogniuno usal il suo S4 diversamente
E puo darsi che per me va bene Ausdim invece per te Adam per esempio
Ciao
-
Quote:
cobra11111
Secondo me Ausdim li o anche provati tutti i kernel sia come batteria, fluidita e giochi , pero non devi dimenticare Che la migliore cosa e che tu provi da te stesso perche ogniuno usal il suo S4 diversamente
Ciao
bhe con l adam mi son trovato bene perche l han consigliato in tanti ora però è uscito quello nuovo l 1.5 quindi non saprei,e sopratutto non so i settaggi giusti per adam e ausdim
-
Credo che domani esca la versione v11 di ausdim google edition
Un'altra cosa ragazzi voi con questa rom riuscite ad acquistare noleggiare o riscattare voucher col vostro utente su Samsung hub? A me dopo che effettuo l'accesso mi da "accesso negato" ed è praticamente inutilizzabile... Ho cercato su google possibili soluzioni ma niente... Come mai?
-
Quote:
imax95
Ragazzi ho dei dubbi ora,qual è il kernel migliore? e che settaggi bisogna usare per risparmiare notevolmente la batteria?
Quote:
cobra11111
Ciao
Quote:
imax95
bhe con l adam mi son trovato bene perche l han consigliato in tanti ora però è uscito quello nuovo l 1.5 quindi non saprei,e sopratutto non so i settaggi giusti per adam e ausdim
un + 1 a cobra
Alcune info aggiuntive che ti posso dare..
tutti i kernel che permettono di modificare la nostra CPU di solito sono quelli che ci danno le maggiori prestazioni (di solito sono instabili, quindi crash freez potrebbero dar fastidio)
mentre kernel come adam che e basato su quello stock sono il massimo della stabilita, con questo non voglio dire che non siano fluidi anzi...
ovviamente nel gaming o quando utilizzi la cpu al massimo un kernel con overclock spinge di piu, questi stessi kernel normalmente hanno anche la frequenza minima ridotta
e questo gli da una Autonomia in deep sleep superiore.
Ovviamente quando invece andiamo a fare un uso intenso le parti si invertono e il kernel che spinge di piu consuma anche di piu. Quindi kernel come adam normalmente sono quelli che ci garantiscono la miglior autonomia di schermo)
-
Quote:
D3NnNy
un + 1 a cobra
Alcune info aggiuntive che ti posso dare..
tutti i kernel che permettono di modificare la nostra CPU di solito sono quelli che ci danno le maggiori prestazioni (di solito sono instabili, quindi crash freez potrebbero dar fastidio)
mentre kernel come adam che e basato su quello stock sono il massimo della stabilita, con questo non voglio dire che non siano fluidi anzi...
ovviamente nel gaming o quando utilizzi la cpu al massimo un kernel con overclock spinge di piu, questi stessi kernel normalmente hanno anche la frequenza minima ridotta
e questo gli da una Autonomia in deep sleep superiore.
Ovviamente quando invece andiamo a fare un uso intenso le parti si invertono e il kernel che spinge di piu consuma anche di piu. Quindi kernel come adam normalmente sono quelli che ci garantiscono la miglior autonomia di schermo)
Quindi confermi Adam come miglior kernel?
ma per i settaggi cosa mi consigli D3nnny
-
Buongiorno ragazzi.
Oggi ritirerò l'S4. Provengo da S3 con Foxhound e voglio naturalmente mettere su la Fox anche sull'S4.
Mi consigliate, da accoppiare alla Foxhound, il kernel migliore per la batteria (intendo con consumi ridotti) ed un modem+ril (o solo modem) per Vodafone?
Grazie mille.
-
Quote:
Gnam
Buongiorno ragazzi.
Oggi ritirerò l'S4. Provengo da S3 con Foxhound e voglio naturalmente mettere su la Fox anche sull'S4.
Mi consigliate, da accoppiare alla Foxhound, il kernel migliore per la batteria (intendo con consumi ridotti) ed un modem+ril (o solo modem) per Vodafone?
Grazie mille.
Prima sbrandizzalo se è Vodafone ;)
-
Ragazzi io sono 6 gg e ancora nn riesco a scaricare la rom. Mi dice completata dopo aver scsricato 118 mega
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi io sono 6 gg e ancora nn riesco a scaricare la rom. Mi dice completata dopo aver scsricato 118 mega
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ho caricato il link diretto che ha postato raffa in jdownloader ed è andato tutto a buon fine... veloce e completo
-
Quote:
Veterius
Io ho caricato il link diretto che ha postato raffa in jdownloader ed è andato tutto a buon fine... veloce e completo
Avevo dei problemi con mozilla firefox. Poi ho utilizzato google e mi ha terminato perfettamente il download.
Mad
-
Qualcuno sa dirmi dove reperire le app Samsung che nella ROM non ci sono?
-
Quote:
gianfycc
Qualcuno sa dirmi dove reperire le app Samsung che nella ROM non ci sono?
Devi scaricare lo zip che puoi trovare nella sezione OTA nel foxhound extra setting
-
1 allegato(i)
Quote:
imax95
Quindi confermi Adam come miglior kernel?
ma per i settaggi cosa mi consigli D3nnny
Ogni kernel ha i suoi pro e i suoi contro.
Ieri ho visto uno screen di un KT che aveva consumato il 4% di batteria in stanby dopo 8 ore.
Ma molte persone si lamentano molto dei surriscaldamenti di KT e dei consumi.
ma Sono anche più che sicuro che settando un governor che favorisce la batteria alle performance, KT e un validissimo kernel.
I contro di adam invece sono proprio la possibilità di modificare i setting, e se proverai a fare grosse modifiche noterai che il cell diventa molto instabile con continui riavvi del sistema.
L'unica modifica che ho fatto io ad adam e questa.
Poi dipende i giorni se ho bisogno di autonomia cambio il governor in powersafe e metto MHz max sui 1300-1400.
Un altro consiglio per un uso veramente intenso... Lo schermo! Io uso un wallpaper totalmente nero e spesso arrivo oltre le 5 ore e mezza di schermo e circa 12 ore di autonomia totale
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/epudubu8.jpg[QUOTE=imax95;4253816]
-
Non riesco ad aggiornarla alla versione 0.9 scarica un file di nome wpfb_dl=7 ma non so che fare... Qualcuno che mi può aiutare?
-
ragazzi chiedo aiuto....:'( non riesco + a trasferire file sulla schedina sd esterna,ho provato man mano a trasferirli sulla sd interna x poi vederli su pc ma nulla,il pc vede solamente la scheda interna del telefono ma non la cartella che ho creato dal cell x un backup... I file sul telefono li vedo sia sd che ext sd,..me ne sono acorto ora ma penso che sia la fox magari settata male.. l' altro ieri andava bene,ho flashato la 1.3 che è perfetta,ma solo ora mi sono accorto che non mi legge i dati da pc... solo quelli già esistenti su sd interna.. help me!!!
-
-
Quote:
raffaele88
è da 64gb?
no,da 16...sandisk il problema e che se provo a trasferire i dati da sd esterna in sd interna sul cell è tutto ok,ma al momento di visualizzare sul pc e come se non avessi trasferito nulla...e nel pc la scheda sd esterna la legge ma senza file dentro,cosa che in realtà ci sono.. escludo un problema di driver,fino a 2 giorni fa era tutto ok...