Visualizzazione stampabile
-
A me con una sandisk da 64 con la rom di raffaele foxhound 1.3 e il kernel di ausdim funziona la schedina da 64gb!
-
ho letto che i kernel basati sulla pure google come il ausdim hanno dei problemi nelle rom stock base, è così? tipo che non vanno i sensori e alcune features?
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
A me con una sandisk da 64 con la rom di raffaele foxhound 1.3 e il kernel di ausdim funziona la schedina da 64gb!
Ragazzi io non capisco questa fantomatici problemi di micro sd con i kernel custom? non mi pare sia così complicato formattare una micro sd 64 gb in formato Fat32.
In questo modo non si avranno mai problemi con i vari kernel :-)
-
Quote:
boostermbkking
ho letto che i kernel basati sulla pure google come il ausdim hanno dei problemi nelle rom stock base, è così? tipo che non vanno i sensori e alcune features?
Non e proprio cosi...
Se si sceglie una essential ROM, cioè una ROM molto leggera alcune feature si perdono
-
[QUOTE=D3NnNy;4255437]Ogni kernel ha i suoi pro e i suoi contro.
Ieri ho visto uno screen di un KT che aveva consumato il 4% di batteria in stanby dopo 8 ore.
Ma molte persone si lamentano molto dei surriscaldamenti di KT e dei consumi.
ma Sono anche più che sicuro che settando un governor che favorisce la batteria alle performance, KT e un validissimo kernel.
I contro di adam invece sono proprio la possibilità di modificare i setting, e se proverai a fare grosse modifiche noterai che il cell diventa molto instabile con continui riavvi del sistema.
L'unica modifica che ho fatto io ad adam e questa.
Poi dipende i giorni se ho bisogno di autonomia cambio il governor in powersafe e metto MHz max sui 1300-1400.
Un altro consiglio per un uso veramente intenso... Lo schermo! Io uso un wallpaper totalmente nero e spesso arrivo oltre le 5 ore e mezza di schermo e circa 12 ore di autonomia totale
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/epudubu8.jpgPAUROSO!!!!
Mi dici che kernel monti e che settaggi hai fatto D3nny??
Io ci arrivo a malapena a 3 ore e mezza con adam kernel!!
senza chiamare,senza giocare e niente..solo internet,forum e facebook
-
Quote:
DJRufus93
Ragazzi io non capisco questa fantomatici problemi di micro sd con i kernel custom? non mi pare sia così complicato formattare una micro sd 64 gb in formato Fat32.
In questo modo non si avranno mai problemi con i vari kernel :-)
perfetto.. ho risolto flashando il kernel adam,preso tutti i dati che mi servivano e riformattato l sd card.. :) ora rimonto ausmin... effettivamente non sapevo che con il google potesse creare conflitti... ;)
-
Io con Ausdim Arrivo a circa 5 ore di Schermo e 1 giorno e 15 ore circa
-
io ho la FH con kernel adam, se flasho il ausdim perdo alcune features? oppure funziona tutto, compreso sensori ecc...
-
Ma allora ad un novizio dell'S4 come me, attento principalmente ai consumi, che kernel consigliate di montare con la Foxhound???
-
Quote:
boostermbkking
io ho la FH con kernel adam, se flasho il ausdim perdo alcune features? oppure funziona tutto, compreso sensori ecc...
Non perdi niente anzi se ci sai fare con I settaggi puoi fare molto di piu che con Adam
-
Quote:
Gnam
Ma allora ad un novizio dell'S4 come me, attento principalmente ai consumi, che kernel consigliate di montare con la Foxhound???
Come ho gia detto io metterei Ausdim V11 e un mostro e va perfetto, pero ogniuno lo usa diversamente il suo S4 e per questo ci saranno sempre opinioni diversi ogni Kernel si comporta anche diversamente con ogni S4, come ogni Rom assieme a Kernel Cmq mio parere metti Ausdim e lascia Stock se non ti indendi con settaggi
Ciao
-
Quote:
cobra11111
Come ho gia detto io metterei Ausdim V11 e un mostro e va perfetto, pero ogniuno lo usa diversamente il suo S4 e per questo ci saranno sempre opinioni diversi ogni Kernel si comporta anche diversamente con ogni S4, come ogni Rom assieme a Kernel Cmq mio parere metti Ausdim e lascia Stock se non ti indendi con settaggi
Ciao
Grazie del consiglio, mi daresti il link di questo ausdim?
-
@ raffaele
Installata la 1.2. Rimessi i font stock e le icone delle pagine principali risultano prive del nome se su due righe (questo non succede nelle pagine delle applicazioni).
Continuo a scegliere la percentuale per la batteria ma dopo un po sparisce.
SOS
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnam
Grazie del consiglio, mi daresti il link di questo ausdim?
Ciao ragazzi, ho appena finito un articolo su aroma installer nel sito foxhoundrom.net
Vi invito a darci una occhiata sono state inseriti tutti i thread di riferimento della maggior parte delle mod presenti e di tutti i kernel. Spero ci sia utile
-
Quote:
D3NnNy
Ciao ragazzi, ho appena finito un articolo su aroma installer nel sito foxhoundrom.net
Vi invito a darci una occhiata sono state inseriti tutti i thread di riferimento della maggior parte delle mod presenti e di tutti i kernel. Spero ci sia utile
Perché non farla anche in italiano
-
help! non ho più la stk.apk ... cosa è successo ?? ho provato ad estrarla dalla rom, ma non si installa....
-
Quote:
zaq12
Perché non farla anche in italiano
prossimamente anche nei migliori cinema in lingua ITA /spa / ger:)
Non penso sia cosi difficile da comprendere...
Il sito e ancora solo inglese appena sara finito lo faremo anche in multi lingua
-
Quote:
maurix82
perfetto.. ho risolto flashando il kernel adam,preso tutti i dati che mi servivano e riformattato l sd card.. :) ora rimonto ausmin... effettivamente non sapevo che con il google potesse creare conflitti... ;)
Purtroppo devo aggiornarvi in quanto formattando la scheda sd esterna in fat32,quest' ultima con kernel google ausmin v11 mi da lo stesso problema,cioè non vedo i file su pc dell' sd,solo quelli già installati in quella interna..Aggiungo inoltre che facendo un trasferimento sul telefono da sd esterna a sd interna funziona tutto,i file sono presenti,ma al momento di collegarlo al pc,nonostante il pc legga tutti e 2 gli archivi,non sono comunque presenti quelli che ho trasferito con il cell da scheda a scheda.. Qualcuno può aiutarmi?ho una micro sd della sandisk da 16 gb
Cambindo kernel,invece,provando adam 1.5 i file tornano ad essere visibili.. :(
-
Raffa nella prossima rom non si potrebbe inserire qualcosa della paranoid? tipo le notifiche Halo o altre cose,essendo la tua una rom ibrida sarebbe perfetto inserire il meglio di tutto per renderla unica perfetta
-
Quote:
imax95
Raffa nella prossima rom non si potrebbe inserire qualcosa della paranoid? tipo le notifiche Halo o altre cose,essendo la tua una rom ibrida sarebbe perfetto inserire il meglio di tutto per renderla unica perfetta
Non credo sia possibile, perché comunque la fox è basata su firmware stock e non su AOSP
-
Provo a richiedere perché non avevo ottenuto risposta purtroppo!
Qualcuno ha idea di come sia possibile sistemare i colori della barra superiore dell'applicazione email Samsung? Non Gmail, proprio quella di Samsung. Magari devo flashare l'applicazione originale?
Il problema non si è risolto (almeno per me) con nessuno dei vari update della foxhoound.
Aiuto :-)
-
Quote:
timefrank89
Provo a richiedere perché non avevo ottenuto risposta purtroppo!
Qualcuno ha idea di come sia possibile sistemare i colori della barra superiore dell'applicazione email Samsung? Non Gmail, proprio quella di Samsung. Magari devo flashare l'applicazione originale?
Il problema non si è risolto (almeno per me) con nessuno dei vari update della foxhoound.
Aiuto :-)
ciao ascolta, io ho avuto una necessita' molto simile, per installare la gmail con le icone blue
ho risolto cosi
system>app > ho eliminato la gmail.apk , e' ho inserito quella blue, poi lho installata e ho riavviato
spero funzioni anche per te
-
Quote:
D3NnNy
ciao ascolta, io ho avuto una necessita' molto simile, per installare la gmail con le icone blue
ho risolto cosi
system>app > ho eliminato la gmail.apk , e' ho inserito quella blue, poi lho installata e ho riavviato
spero funzioni anche per te
grazie dell'aiuto Denny, purtroppo io non ho l'apk originale dell'app email stock samsung. Se riuscissi a trovarlo però potrei provare!
-
Quote:
timefrank89
grazie dell'aiuto Denny, purtroppo io non ho l'apk originale dell'app email stock samsung. Se riuscissi a trovarlo però potrei provare!
Io sto per andare a lavoro e ne avrò fino alle 9 di stasera, quindi non riesco ad aiutarti.
Ma appena finisco te la passo
-
ragazzi perchè al momento del riavvio da rom appena installata mi appare l' errore il processo co..android.phone è stato arrestato? sempre 1.3 appena installata da base pulita...soluzioni? thANKS
-
Quote:
maurix82
ragazzi perchè al momento del riavvio da rom appena installata mi appare l' errore il processo co..android.phone è stato arrestato? sempre 1.3 appena installata da base pulita...soluzioni? thANKS
Credo sia un errore di installazione della rom quando si sceglie il doppio browser o la doppia fotocamera io ne ho lasciati solo uno di entrambi e non mi ha dato più quel fastidioso errore... Forse raffaele potrà risolverlo nella prossima release
-
Quote:
friffu
Credo sia un errore di installazione della rom quando si sceglie il doppio browser o la doppia fotocamera io ne ho lasciati solo uno di entrambi e non mi ha dato più quel fastidioso errore... Forse raffaele potrà risolverlo nella prossima release
gentilissimo... riflasho solo only mod allora.. grazie
-
Quote:
friffu
Forse il browser perché le tastiere le ho entrambe e no problemi, browser aosp
-
ragazzi con l'ultimo aggiornamento il kernel kt è impazzito (15/07), soprattutto chrome beta è inutilizzabile con 3 o 4 tab aperti.
ovviamente settato come indica l'autore del kernel su xda
ora ho optato per l'adam kernel 1.5, per il momento ho lasciato tutto di default ed è perfetto (ho modificato solo la velocità di lettura delle memorie a 2048 kb)
come non può esserlo se è praticamente uguale a quello samsung rotfl
qualcuno usa settaggi diversi? tipo il governor e il scheduler?
altra domanda: meglio adam v1.5 o ausdim v11, anche con modifiche nei settaggi intendo
-
Un'indicazione: ho appena preso il mio S4, il fw è XXUBMEA, ci sono alcune app TIM (Tim Cloud e cose così) ma non credo che si possa definire un fw brandizzato in questo caso no?
Quindi per passare alla Fox faccio semplicemente il root, installo la cwm e flasho la Fox sopra giusto?
-
Quote:
Gnam
Un'indicazione: ho appena preso il mio S4, il fw è XXUBMEA, ci sono alcune app TIM (Tim Cloud e cose così) ma non credo che si possa definire un fw brandizzato in questo caso no?
Quindi per passare alla Fox faccio semplicemente il root, installo la cwm e flasho la Fox sopra giusto?
Aggiungere i anche 3 wipe e backup completo anche efs possibilmente
-
Quote:
DJRufus93
ragazzi con l'ultimo aggiornamento il kernel kt è impazzito (15/07), soprattutto chrome beta è inutilizzabile con 3 o 4 tab aperti.
ovviamente settato come indica l'autore del kernel su xda
ora ho optato per l'adam kernel 1.5, per il momento ho lasciato tutto di default ed è perfetto (ho modificato solo la velocità di lettura delle memorie a 2048 kb)
come non può esserlo se è praticamente uguale a quello samsung rotfl
qualcuno usa settaggi diversi? tipo il governor e il scheduler?
altra domanda: meglio adam v1.5 o ausdim v11, anche con modifiche nei settaggi intendo
Che KT non sia un kernel molto stabile e risaputo.
Adam invece non e un kernel sulla quale e possibile effettuare grosse modifiche.. Governor e i/o
Ausdim invece ha una maggior autonomia rispetto ad adam ma anche una peggior performance
-
ennesimo problema,non so voi ma io con questa 1.3 ho non pochi problemi...:'( una domanda a raffa o chi ne sa sicuramente meglio di me,.. come mai dopo aver installato tutto da base pulita,installo rom ok,app ok,vado ad installare 3minit 2.6 riavvio, e mi scompare nuovamente una parte dello schermo dove avevo foxhound extra??e mi si cambiano pure le icone delle notifiche temate fox... sono di nuovo punto a capo...! devo rifleshare di nuovo,ma mi sa che torno indietro... sara il kernel adam??? ho l 1.4 ora flasho 1.5
qualcuno può passarmi un link x il restore del 3minit?non posso piu accedere a foxhound extra
http://i44.tinypic.com/2mnq0cz.png
-
Ciao...
Da dove lo prendi tu il 3minit?
Perché quello che ce in ota funziona ;)
-
Quote:
maurix82
ennesimo problema,non so voi ma io con questa 1.3 ho non pochi problemi...:'( una domanda a raffa o chi ne sa sicuramente meglio di me,.. come mai dopo aver installato tutto da base pulita,installo rom ok,app ok,vado ad installare 3minit 2.6 riavvio, e mi scompare nuovamente una parte dello schermo dove avevo foxhound extra??e mi si cambiano pure le icone delle notifiche temate fox... sono di nuovo punto a capo...! devo rifleshare di nuovo,ma mi sa che torno indietro... sara il kernel adam??? ho l 1.4 ora flasho 1.5
qualcuno può passarmi un link x il restore del 3minit?non posso piu accedere a foxhound extra
http://i44.tinypic.com/2mnq0cz.png
Mhn... Non so se ridere o piangere i Foxhound extra si trovano nella pagina successiva no su connettività...
-
Quote:
RyaEngel
Ciao...
Da dove lo prendi tu il 3minit?
Perché quello che ce in ota funziona ;)
ahi ahi... forse l ho presa da xda :-[ :p hai x caso un link dove reperirlo o devo riflashare?? ero cosi vicino alla perfezione XD
-
Quote:
D3NnNy
Mhn... Non so se ridere o piangere i Foxhound extra si trovano nella pagina successiva no su connettività...
si infatti era solo x far vedere che in ogni caso più su di cosi non va... ;) nonostante abbia sbagliato a fare lo screen,preso dalla foga molto alla veloce...giuro che nella schermata successiva non si vede + :)
-
Quote:
maurix82
ahi ahi... forse l ho presa da xda :-[ :p hai x caso un link dove reperirlo o devo riflashare?? ero cosi vicino alla perfezione XD
Fai un bel backup e reflasha hihihi senza wipe dovresti risolvere e poi metti 3minit da ota
-
-