Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Lo scarichi da ota vai in recovery e lo flashi
Fatto ma non cambia nulla
-
Quote:
hobin
Fatto ma non cambia nulla
Ma come no?
-
AGGIORNAMENTO OTA:
2 Effetti Losckscreen aggiunti in OTA, Effetto Blu Ring ed Effetto Flame ( sostituiscono l'effetto "acqua" o l'effetto "luce" ).
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE
PS. c'è anche il restore in caso non vi piacciano
-
Appena inserito anche il 3minit aggiornato e compatibile con la Fox ;)
-
Quote:
ALiENr0x
AGGIORNAMENTO OTA:
2 Effetti Losckscreen aggiunti in OTA, Effetto Blu Ring ed Effetto Flame ( sostituiscono l'effetto "acqua" o l'effetto "luce" ).
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE
PS. c'è anche il restore in caso non vi piacciano
Si potrebbero mettere delle anteprime tanto per non fleshare a vuoto ;)
-
aggiornato la 3minit via ota è va in loop..non parte più..quindi o è quello oppure ho fleshato pure le nuove lockscreen..se potreste mettermi al volo il link del restore ci provo senza wipe data a farlo partire..non ho backuppato
-
Quote:
nickGT9100
aggiornato la 3minit via ota è va in loop..non parte più..quindi o è quello oppure ho fleshato pure le nuove lockscreen..se potreste mettermi al volo il link del restore ci provo senza wipe data a farlo partire..non ho backuppato
Si e vero ieri mi si bloccato il tel per fortuna avevo il backup di un altra rom almeno mi sono salvato!
-
Quote:
raffaele88
Appena inserito anche il 3minit aggiornato e compatibile con la Fox ;)
Vedo in OTA il 3Minit 2.1 MEA FoxHound mod ma non ho WiFi al lavoro, qualcuno può postare il link diretto per scaricare il programma dal mio PC?
Grazie.
-
Quote:
starbucks2010
Vedo in OTA il 3Minit 2.1 MEA FoxHound mod ma non ho WiFi al lavoro, qualcuno può postare il link diretto per scaricare il programma dal mio PC?
Grazie.
http://www.mediafire.com/folder/7c3o...#299cvpbgxhp3q
-
quello in ota sbarella..l'ho riscaricato da xda e rifleshato e va bene..mi sono salvato mettendo la rom su memory e fleshando da recovery tanto ora sto aggiornando a mea itv e poi rimetto tutto..