Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
folder/7c3ob3l93h44m/3Minit_Framework_4.2.2#299cvpbgxhp3q
Questa è quella da OTA?
-
Quote:
nickGT9100
quello in ota sbarella..l'ho riscaricato da xda e rifleshato e va bene..mi sono salvato mettendo la rom su memory e fleshando da recovery tanto ora sto aggiornando a mea itv e poi rimetto tutto..
No no anche in ota va benissimo io l'ho messo da li ;) l'unica cosa da problemi se si vuole installare subito..
-
Quote:
starbucks2010
Questa è quella da OTA?
Si si è l'unico nella sezione Mods ;) io vi ho passato quello per comodità mia rotfl
-
Quote:
pegliese93
No no anche in ota va benissimo io l'ho messo da li ;) l'unica cosa da problemi se si vuole installare subito..
In che senso subito?
-
Dopo il flash questo mod, mi perdo Foxhound Extra dalle impostazioni?
Grazie.
-
Quote:
starbucks2010
Dopo il flash questo mod, mi perdo Foxhound Extra dalle impostazioni?
Grazie.
No rimane sempre quella è la Rom in se
-
Quote:
nickGT9100
In che senso subito?
Che ti installa subito da recovery... Da aborted quindi ogni volta bisogna andate in recovery, cercare il file e scaricare
-
Quote:
nickGT9100
quello in ota sbarella..l'ho riscaricato da xda e rifleshato e va bene..mi sono salvato mettendo la rom su memory e fleshando da recovery tanto ora sto aggiornando a mea itv e poi rimetto tutto..
In che senso?cos è che non va?
-
Ragazzi piccolo problema con il toogle della batteria ne ho flashati due ma mi capita lo stesso problema cioè che mi indicano una percentuale diversa che rimane bloccata rispetto a quella reale che mi da in impostazione, un modo per ripristinare quella stock?
-
Buon giorno a tutti e soprattutto a Raffaele! Ti seguo dai tempi foxhound per il gelaxy nexus che è ancora il mio dispositivo! Amo il mondo nexus e alla notizia di un s4 Google edtion mi saltata sul groppone una scimmia che mi sussurra nell' orecchio s4 s4 s4 s4 :-D :-D :-D. Ora volevo solo chiederti se in futuro ci sarà una Foxhound Google edition!!! Sarebbe fantastico. A presto e grazie per tutto quello che fai!!!