Visualizzazione stampabile
-
Perche appena installato il 3minit 2.1 che ce in ota il tel e andato il loop senza avviarsi piu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Perche appena installato il 3minit 2.1 che ce in ota il tel e andato il loop senza avviarsi piu?
Strano hai qualche altra mod che può dargli fastidio?? rotfl A me va tranquillamente ma non capisco perchè piaccia così tanto rotfl l'ho subito tolto rotfl
-
Quote:
pegliese93
Strano hai qualche altra mod che può dargli fastidio?? rotfl A me va tranquillamente ma non capisco perchè piaccia così tanto rotfl l'ho subito tolto rotfl
Perché essendo che e un framework i temi che trovo su xda sono al 90% compatibili ecco perché lo metto!che tipo di mod potrebbe dargli fastidio?
-
Quote:
pessu1990
Perché essendo che e un framework i temi che trovo su xda sono al 90% compatibili ecco perché lo metto!che tipo di mod potrebbe dargli fastidio?
Ad alcuni dava problemi ad esempio il tema trueicon :)
-
Aggiornato il tema TrueIcon alla v0.62 ;)
-
3minit va in conflitto ho problemi con le impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Ad alcuni dava problemi ad esempio il tema trueicon :)
In teoria non era un problema... Erano azzurri i toggle per via dei settaggi di 3minit... Impostando il colore su bianco apparivano i toggle normalmente ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Posso levare la trueicon?non mi piace
-
Quote:
jordiz86
In teoria non era un problema... Erano azzurri i toggle per via dei settaggi di 3minit... Impostando il colore su bianco apparivano i toggle normalmente ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ah ecco rotfl però non ci vedo niente di che sinceramente rotfl a me trueicon piacciono molto ;)
-
Urgente : lentezza in sblocco cosa può essere?kernel?