scusate non ho seguito bene il discorso, ma questo nottah che sarebbe in pratica?
Visualizzazione stampabile
Il creatore del modulo dell xposed...
ah ok grazie raffa!!
avrei 2 richieste per la prossima ROM.
Potresti inserire la long presse per killare un programma e mettere la tastire che mostra i simboli direttamente sul tasto della lettera?
Ciao...vengo dalla blumark...per flashare questa rom wipe data e flash da recovery? Grazie
da brescia col mio s4 :-)
dovrebbe andare anche senza wipe data
Quando rilasci ok la nuova versione?
Appena rilasciata la nuova versione ;)
Changelog 0.3
Based on last XXUBMEA
Fix script for install Feature.xml
Port Domination theme for new firmware
Fix cut tabs music player
Fixed color of the text in mms app
Fixed tab in gallery app
Insert CRT animation on default
Remove nottach on default
Enable to default Xposed
Enable to default DPI settings Module
Disable signature check
Reinsert 1% battery mod
Sei grande si può installare sulla blumark2000? Facendo un wipe data e wipe cacke? Io sotto ho una base me2 poi dopo o installato la blumark2000 che è base mdm... Dimmi te grazie
grazie raffa ;) volevo chiedere 3 cose: il nottach o 3minit va scaricato separatamente giusto? e poi e' consigliato un wipe data o dovrebbe funzionare bene comunque?? poi a me interessava group play ma sia installando l'apk che copiandolo nella cartella system/app e dandogli i giusti permessi non va comunque... c'e' un modo per farlo funzionare senza flashare tutto il pacchetto delle app da recovery?? grazie in anticipo
avendo la due vanno fatti solo i 2 wipe?
appena installata la rom...ho il 3minit e mi chiede il framework...scusatemi...ma dove lo scarico?
Sì sono più che sufficienti poi se ai problemi fai anche il wipe data e sei apposto
sul play store è spiegato bene, devi aver flashato il pacchetto da recovery sennò con la sola app non ci fai nnt...
ho scaricato il framework 2.0 fatto il flash e...nn va piu niente...continua a riavviarsi e restare bloccato sul logo foxhound...cosa sbaglio???
Non ê compatibile con il nuovo firmware...
È basato sul vecchio,mentre la rom è basata sul nuovo
ho rifatto flash della rom ma ho il telefono bloccato....devo flashare il firmare originale con odin per venirne fuori???
bloccato anche dopo il reflash della ROM? va in loop?
Se non risolvi credo che sia meglio passare per odin...
strano xk alla fine flashando la rom ti cambia tutta la cartella system...
fammi sapere
qualcuno mi spiega questa storia del nottach o 3minit?come li metto e a che servono..il csc io ho lasciato l'ultimo italiano mdm..va bene?
l'app del 3minit si è aggiornata per supportare il nuovo firmware e il pacchetto da flashare in recovery anche, è sempre la versione 2.0 ma dovete scaricare e flashare la versione per il nuovo firmware, l'avevo detto pochi post fa di leggere!!!
il nottach lo puoi scaricare da XDA....
il CSC la rom non lo cambia,fa un backup e poi lo ripristina in automatico ;)
wipe data e risolvi credo...
tra poco carico il 3minit compatibile con la mia rom
la 0.3 si blocca se faccio un wipe data quando scelgo la lingua poi esce l errore il processo impostazioni è stato bloccato ecc,quindi non si puo usare,come mai?
Raffaele posso installarla sulla blumark2000 solo facendo wipe data
Le impostazioni come le cambio??
stessa cosa anke a me mi da errore impostazioni...provo reinstallando il firmware con odin e flashando di nuovo
Ma vi dà problemi la nuova rom? O il 3 mint
ragazzi installate senza wipe data per ora....
alcuni utenti lamentano il crash se si effettua il wipe data...senza va bene invece...
vi tengo aggiornati