Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Dipende dal kernel non dalla rom...sicuro lo hai cambiato ;)
Ho il ktweaker 10.6.13 qualcun'altro con questo kernel ha gli stessi miei problemi?
-
Quote:
boostermbkking
Ho il ktweaker 10.6.13 qualcun'altro con questo kernel ha gli stessi miei problemi?
Io avevo dei problemi simili con il faux ma dopo che ho installato il KT tutto ok
-
Ho un piccolo problema.. Ho cambiato l'icona della batteria e segna 15% quando invece nelle impostazioni segna 8%...capitato anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
miloskrasic94
Ho un piccolo problema.. Ho cambiato l'icona della batteria e segna 15% quando invece nelle impostazioni segna 8%...capitato anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sisi a me purtroppo
-
Risolveranno :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Hai risolto con il wipe?
non sapevo come muovermi ed ho ripristinato il backup che avevo ,raffaele ha detto di riavviare che sarebbe partita?bo non ho provato purtroppo
-
Quote:
raffaele88
Non saprei...vedi se il kernel o la recovery lo supportano...
buongiorno, si esatto li ho provati tutti, ma come me se voglio usare sd da 64 gb, ho dovuto inserire PhilZ Touch v.5.06.0 e va tutto ok.
.....@raffaele come posso eliminare l'utente 0 e rimanere solo sdcard
-
Non si può eliminare...è il sistema che te lo crea
-
Quote:
nirvana76
non sapevo come muovermi ed ho ripristinato il backup che avevo ,raffaele ha detto di riavviare che sarebbe partita?bo non ho provato purtroppo
Si risolvevi sicuro :)
-
Quote:
paoloc67
Io avevo dei problemi simili con il faux ma dopo che ho installato il KT tutto ok
ho messo il faux 5 normal e ho risolto, peccato perchè il kt aveva un sacco di regolazioni, soprattutto la protezione per il surriscaldamento