hai selezionato il boost volume 20%?
Visualizzazione stampabile
hai selezionato il boost volume 20%?
fonz83sa cambia recovery cwm anche a me dava problemi dopo l'istallazione..... ragazzi ma perche quando flasho la 3minit 3.1.1 la installo da cwm la installa solo che quando avvio il tel si blocca alla schermata di avvio e nn si avvia e devo di nuovo riflashare la rom per mettere tutto apposto faccio anche i wipe cache e dalvik prima e niente come mai??
no quello mai,sempre disattivato,sia quello che il beats audio,ho messo kernel standard,poi i vari temi ho provato sia stock che foxh,ho selezionato la touchwitz sia mod che stock,ma niente.Non ho provato senza kernel stock,ne senza touchwitz,li vorrei entrambi.
cambiando recovery io avevo la cwm 6.0.3.2 e mi dava problemi dopo l'installazione ho messo la cwm 6.0.3.3 e nn me ne ha dato piu ,sai pure che problema mi portava nn mi installava la lock screen modificata mi metteva sempre quella stock di samsung poi ho cambiato recovery ed ho risolto..
deve essere zippato per flasharlo cn odin e con recovery cwm-twrp , zippalo e flashalo o con odin o cn recovery cwm o twrp
per zipparlo usa winrar o cn 7zip , scaricati questa recovery installala o cn odin o con recovery modificata Dev-Host - philz_touch_5.10.0-i9505.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
allora,installato cmw 6.0.3.3 ma niente mi da di nuovo com.android.phone ha smesso di funzionare...booo
ho provato comunque a configurare,e sono usciti com.browser è stato arrestato,com.google.process.gapps è stato arrestato...Consigli?
hai provato a vedere se la rom ha qualche file corrotto??'
hai provato a scaricarla di nuovo boh mi sembra strano, a me mi dava problemi la recovery cwm poi ho cambia cwm e non ho avuto piu problemi...... scusa ma tu parti da un firmware brand???
le ho provate tutte,philz recovery,cmw originale e twrp recovery,niente da fare,ora addirittura con la philz ogni tanto mi lampeggia il flash....Ora sto provando a riscaricare,ma credo sia inutile dato che l'md5 coincide...è la prima volta che mi capita in anni di android...bo
Ma nn te la installa proprio oppure la installa ma cn problemi di arresto o altro??
con la 1.4 ogni tanto mi scopare la status bar sono l'unico?
Ciao ti scompare e di nuovo riappare o nn appare proprio??
fonz83sa fai anche format system e format cache piu i 3 wipe data cache e dalvick e flasha la rom e vedi se risolvi......
per chi ha problemi di FC con 3minit ho scoperto che il problema dipende dal tema domination usato nella rom, per risolvere questo problema lo sviluppatore del tema ha pubblicato una guida su come adattare il tema al 3minit, visto che il 3minit è adattato alla rom foxhound per includere il tema black e il FH ota penso che raffaele dovrebbe seguire la guida del domination theme per creare una versione del 3minit compatibile con la rom e con il tema domination, io posto qui sotto la guida presa da xda, spero che raffaele gli dia un'occhiata e che possa risolvere questo problema perchè vogliamo questa ottima rom completamente funzionale ;)
Temporary installation instructions for 3minit framework and Domination Dark
Please follow step by step:
- install your rom again
- download Domination theme
- open Domination zip and go to vrtheme > system > app > DELETE SecSettings.apk and SystemUI.apk
- save zip
- flash it from recovery
- download 3minit framework
- download Domination_3minit_files ---> DepositFiles
- open 3minit framework and Domination_3minit_files
- drag/drop files into the same position from Domination_3minit_files to 3minit framework
(i.e. open Domination_3minit_files go to SecSettings.apk > res > select all folders there and drag/drop them into 3minit framework > system > app > SecSettings.apk > res)
(do the same with SystemUI.apk)
- save now new 3minit framework
- flash it from recovery
That's it
Il 3minit dell ota funziona con il Thema che uso io
Senza problemi, pero io non uso il Domination
Ciao
ciao regazzi..ho installato l'ultima versione della rom..complimenti!!!
ma volevo sapere se è normale che nel menu delle impostazioni nei menu principali (dove cè scritto connessioni, dispositivo, account e altro)è normale che la descrizione testuale sia tagliata a metà..
qualcuno di voi ha il mio stesso problema??
ciao a tutti!!!
Io non ce lo il problema ma se va delle pagine indietro cerano delle persone che anno avuto questo problema da te descritto
Quote:
Originariamente inviato da svauz
Risolto col maga Raff che ha fornito lo zip per portare a 5 la griglia senza piu l'effetto del taglio della descrizione dell'applicazione
Guarda un po indietro
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma i font Foxhound sono flashabili anche su altre rom? Pure su AOSP?
come mai appena flasho il 3mint non si riavvia il telefono? si blocca
Installa la Rom e basta senza flash apre altro!!
hai preso il 3minit dell Ota o da XDA?
Raffa ma non è possibile aggiungere l'opzione screenshot nel power button ?anche con jkay va bene ...voi come fate?
Hehee ho letto sbagliato :D
Quote:
Originariamente inviato da hobin
Per quanto riguarda la rubrica uso exdialer che non ha questo inconveniente ed è anche più immediato.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera,Sono 10 volte che Metto in download e si ferma ogni volta,possibilmente esiste Un altro link?
da come la vedo io, penso siano a rilassarsi un po.
Anche se nel forum non siamo molto attivi, e di questo dovreste essere contenti perché significa che la rom ha pochissime imperfezioni.
Stiamo valutando l'ipotesi di una rom basata sulla 4.3 google edition.
Mentre per la classica fox stiamo valutando alcuni moduli xposed e la possibilità di integrare nottach nella rom base.