scusate... ho fatto full wipe e installazione ma appena accesa ha iniziato a comparirmi un sacco di processi bloccati (con pop up relativo) è colpa del kernel che ho selezionato? ovvero il faux kernel...
Visualizzazione stampabile
scusate... ho fatto full wipe e installazione ma appena accesa ha iniziato a comparirmi un sacco di processi bloccati (con pop up relativo) è colpa del kernel che ho selezionato? ovvero il faux kernel...
idem...ora provo con adam...
Mai ricevuto nessun errore all avvio..molto strano
Ho fatto anch'io un bel full wipe...perche avevo molte cosa su che volevo togliere...
A l'installazione e andata a buon fine e senza nessun errore :D
E la rom e na bomba...il cell vola da solo hihii
Scaricata ed installata sopra la versione 1.4 e nessun problema da dichiarare.
Installazione con Kernel Google ed al momento è ancora più performante della 1.4 :cool:
Unico piccolo bug che la versione in OTA segnala ancora la versione 1.4 ma disabilitando le varie notifiche di aggiornamento alla 1.5, che invece risulta corretta nelle impostazioni del telefono, nessun problema.
Ho dovuto soltanto installare di nuovo il framework minit per riavere le mie belle impostazioni iniziali.
insomma grande rom come sempre :p
ho riprovato anche con il kernel adam... stessa cosa... e ho fatto fullwipe... appena avviata mi dice che una serie di processi vengono arrestati... questo fino alla fine della configurazione iniziale... a questo punto credo dipenda da qualche cosa che seleziono nell'aroma e voi no... anche con la 1.4 mi fece cosi... io metto come luncher la wiz touch modificata.... il tema tutto nero della foxhound... idem per il dialer... poi non so che altro di importante ci sia... entrambi i browser... entrambe le tastiere...
Prova a fare un bel reset della cache e del sistema, cioè avvia in recovery mode (volume su + power) e fai per 2/3 volte un Wipe Data/factory reset, 1 Wipe Cache infine un Wipe Dalvik-Cache riavviando subito dopo in recovery e reinstalla tutto di nuovo...
scusate mi potreste dire perchè provando ad installare la 1.5, la recovery mi dice "installation aborted"???
ho letto dopo... ho fatto più volte tutti i wipe e selezionato anche questa volta tutti e due i browser e le tastiere... ma questa volta ho selezionato il kernel google e nova come luncher... anche questa volta appena avviato mi compare:"il processo com.android.phone è stato arrestato"... ma gli errori si sono presentati con una frequenza minore questa volta... prima mi compariva anche il processo del browser... dici che può essere il selezionare due browser e due tastiere? riprovo con uno solo di ognuno?
ok, ho rifatto tutto selezionando solo un browser ed una tastiera... ed effettivamente ora gli errori non si sono presentati! strana cosa però!
grande raffa!! ma il 3minit attuale è compatibile? altra cosa... prima nel 3minit avevo l'opzione x killare le app,cosa utilissima.. ma già da 2 versioni non c'è piu nelle opzioni,e nella versione prima anche quando la spuntavo non andava il killaggio.. a cosa può essere dovuto?
Il 3minit va, con il 3minit puoi settare il bottone per killare le App.
Ciao
Ragazzi una domanda alla quale nn so darmi risposta da mesi... Ma con la rom modificata nom è ppssibile eseeguire l'accesso a samsung hub e acquistare film vero?? Non riesco a riscattare i codici voucher chr mi hanno regalato da quando ho installato la foxhound... Voi? Sapete se ci sono soluzioni? Grazie!!
Raffa non è più disponibile l'applicazione messaggi temata blu? Non solo cambiava il colore dell'icona ma era diversa l'impostazione o i font dei messaggi, x me molto più comodo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti
dal mio bellissimo S3 sono finalmente passata all'S4.
nella guida di modding dell'S3 era presente la modalità per salvare la cartella EFS, per poi procedere al root (guida fatta molto bene)
qui non riesco a trovare nulla di simile
potreste aiutarmi per favore?
grazie!
buongiorno...vedo che le cose che avevo indicate non sono state apportate......non possono essere fatte oppure avete bisogno di tempo???
- gruppo contatti da inviare sms massimo 10 e altre 2/3 cose ma quaesta è quella che mi interessa di più. grazie
visto che la 1.5 ha il foxhound ota fuori dal setting, devo flashare il framework 3minit modificato per la FH oppure adesso basta mettere quello originale del 3minit?
ragazzi... qualcuno sà dirmi perchè con jkay impostato in power button con recovery e dowload nessuno dei due funziona.... cliccando i tasti, ottengo solo un riavvio....
Ragazzi 3minit 3.2 e fuori potete mettere in Ota quando potete, con 3minit adesso si puoi abilitare o disabilitare crt effetto ecc.
Ciao Ragazzi :)
Grazie Cobra per L'info ;)
il 3Minit e in OTA compatibile :)
inoltre in OTA troverete una sezione Xposed-Mods
trovate gli apk che funzionano con XposedFramework..
qualcuno li ho provati e fatto delle screenshots ;)
non ci sono a tutti, il motivo :
1.ce ne sono non so quanti :)
2.bisogna stare anche un po attenti, perche molti non sono compatibili tra di loro :(
esempio: 3Minit con XBlast Tools (1.4.8) non va :(
e con Gravity Box (2.0.1) anche :(
da me vabbene 3Minit, XBackground, Icon Themer (v1.5)
oppure : XBackground, Icon Themer, XBlast Tool :)
ma come vedete nelle screenshorts,3-4 Mods diversi e non davano fastidio...
(per lo meno a me ;) poi cose strane ne succedono tante volte :D
Dico questo perche non vorrei che poi si dovra leggere
qualche post che dice :
il mio cell si e brikkato o cose del genere... ;) e da la colpa o offende a qualcuno :)
divertitevi :D
Ciao Grazie, si potrebbe mettere in Ota come info sotto nei mods quelli che che non sono compatibili con 3minit, appunto per evitare che qualcuno sbagli, era solo un idea .
Ciao
Perfetta anche questa volta ...
Nessun bug rivelato ...
Nessun problema di installazione ...
Nessun problema nel download ...
Come sempre la migliore, splendido lavoro !
Ps. una nota che mi permetterei di fare è che non c'è adam kernel 1.5 durante l'installazione ... ma vabbè, poco male ! bel lavoro raff !
Quote:
Originariamente inviato da teomatmar
Dicono che la versione 1.5 di Adam dia qualche problema.
Consigliano la 1.4
Io mi sono trovato l'ausmin come kernel e lo sto provando.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si ho letto in diretta la discussione su Xda e sono fermamente convinto che tali problemi sono dovuti più alla idiozia umana più che al kernel in se per se ...
Ovvio se lo si monta su rom AOSP è normale che si incorra in questi problemi.
Comunque io lo uso ogni giorno dal "day one" e non ho mai riscontrato nessun problema, anzi lo trovo decisamente un passo avanti dal 1.4, mi è dispiaciuto un sacco l'interruzione dello sviluppo, spero che si potranno ancora estrarre dalla rom le nuove versioni, Adam è assolutamente un ottimo sviluppatore.
Con l'Ausmin io ho riscontrato un bug con il BT, non riesce ad agganciarsi a dei dispositivi musicali ... ma non ho provato l'ultima versione.
Ho installato il 3minit in OTA (3.2) ma non si avviava il telefono... Provato a flashare il 3minit precedente ma andava in boot loop... Per fortuna avevo un backup recente! Non ho altre mods, è capitato a qualcun altro?
Ragazzi ho provato a leggere un po' tutta la discussione però alcune cose mi sono sfuggite... Mi è sembrato di capire che durante l'istallazione la rom ti dia la possibilità di scegliere il kernel? Se è così qual'è il più performante per questa rom..?! Poi cos'è il 3minit? Si installa in automatico con la rom?! Grazie per la pazienza e scusate...
Si il problema e che prima dovevi deinstallare il 3minit dell store poi installare quello dell ota e poi di nuovo installare dell store e un problema che anno avuto anche negli altri Forum, se non lo fai vai in bootloop
Quote:
Originariamente inviato da cobra11111
Avevo immaginato qualcosa perché ho anche provato a reinstallare la rom e non andava... Poi mi ha aggiornato automaticamente l'applicazione e non si apriva più, leggendo la descrizione spiega che non va con framework inferiori, ma non credevo che potesse mandare in loop il telefono... Quindi ora che ho l'applicazione aggiornata dovrei poter installare la nuova versione giusto? :)
Niente da fare... Disinstallata l'applicazione, flashato lo zip ma bootloop continuo... :/ e che cavolo... Come mods ho solo le animazioni n7 e un effetto di sblocco, ma è sempre andato... Stasera provo a reinstallare la rom, installare 3minit da zero senza l'applicazione installata e poi provo a flasharlo...
Praticamente quali sono i passaggi per installare senza problemi questa rom? Cos'è il 3minit? Si installa contestualmente o si può scegliere di non farlo? :confused:
Io ho avuto lo stesso problema.....ho anche provato un fullwipe completo ma se rienstallo la 1.5 e poi il framework 3.2, che sia in OTA o meno, il telefono va in loop e non sia vvia più.....peccato perchè con la 1.5 ed il vecchio framework 3.1.1 andava da paura.....
Per ora, visto l' assenza per qualche giorno ho resettato il telefono al firmware originale, ma quando torno la reinstallo al volo :p
Quote:
Originariamente inviato da Dragonheart
Quindi non è un problema isolato... Vorrei capire se è dovuto all'adattamento alla rom o lo fa anche da originale... :/
E un problema che fa anche L originale a xda ce scritto come flashare pulito, io cio il 3minit 3.2 dell ota e funziona senza problema.
Allora ragazzi provate cosi che dovrebbe andare.
Opzione poi gestione applicazione e trovate il 3minit li poi cancelati i vari cache e poi deinstallate 3mint apk e flashate il 3.2 3minit dall recovery poi potete installare apk dell play store.
Quote:
Originariamente inviato da cobra11111
Dopo provo... Ma disinstallando l'applicazione non dovrebbe cancellare già dati e cache?