Qualcuno può dirmi come evitare che ad ogni avvio il cell sia inutilizzabile per qualche secondo poichè il processo com.google.gapps si arresta ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può dirmi come evitare che ad ogni avvio il cell sia inutilizzabile per qualche secondo poichè il processo com.google.gapps si arresta ?
raffaele bisognerebbe correggere una piccola cosa, quando fai una chiamata e hai il tel all orecchio poi lo togli per vedere il display il sensore di prossimita ci mette un po a fare accendere il display ,come mai non e veloce ad accendersi il display ma ci vogliono un paio di secondi....
@Raffaele
per favore puoi dirmi se nel prossimo aggiornamento riesci a correggere quello che diceva angeluzzu91 #2644 e il problema degli sms massimo 10 destinatari??? grazie .....ti chiedo questo perchè a breve avendo bisogno di mandare parecchi sms a vari destinatari se mi dici che non si può fare cerco di trovare un app che mi soddisfa.
Salve ragazzi.. non riesco ad installare un tema ossia lo scarico da foxHound Extra flascho e mi da installazzione aborted.. un aiuto? grazie
Ogni volta che scatto una foto, con qualsiasi profilo impostato e ascoltando la musica con le cuffie, esce l'audio della canzone dalle casse. Può essere un bug? Per il resto rom perfetta a parte qualche impuntamento. Che kernel consigliate e con quali settaggi?
Un' altra cosa, come mai mi appare "raggiunto limite massimo di caratteri" ??
Dark14: A me capita sempre se riavvio il cell e di solito se installo o disinstallo qualcosa. Il kernel è indifferente. prova a ripristinare le preferenze delle applicazioni
Nessuno mi aiuta?
prova questo è dimmi..mettilo in system/app..ovviamente questi sono gli sms samsung...mettili solo se hai selezionato in aroma questi samsung sennò penso avrai FC
www.foxhoundota.com/OTA/Apk/SecMms.apk
Dall ota della rom / rom risulta la 1.4 poi jo dcaricsto l ultimo framework dalla rom il 3mint 3.2.2 poi ho comprato la relativa app dullo Store .. riesco a scaricare l apk drl tema se lo installo da recovery mi da quell errore invece se lo installo dal manager es Explorer sembra che l installazione va a Buon fine ma non vedo il tema istallato. .
raffa allora non si puo fare niente per il sensore di luminosità lento ad accendere il display in chiamata??
Ciao Raffa,
una domanda e possibile di mettere in OTA L ultimo youtube Thematizzato Foxhound con donwload.
ciao
ciao massimo...come provi a installare l apk da recovery?
allora se e un themer che sta in ota...e cioe xtheme una volta che installi apk (ma non da ricovery) clikka sopra apk che hai scaricato e lo installi...
poi vai nei foxhound extra e clikki su Advance mods e clikki su Theme Engine e li sotto dove c'è default clikka e vedrai il theme che hai installato prima ;)
fai aply e rebot ecco tutto.
Ps: se usi anche 3minit...prima installa il thema e poi il 3minit ;)
Ciao ryaengel grazie per la risposta.. Allora ho provato come mi hai consigliato tu da theme engine ho selezionato il tema ma ancora nulla.. ho anche disistallato prima il 3minit ma solo l applicazione il framwork l ho lasciato o devo disistallare anche quello?
Non riesco a scaricare temi e mods da foxhound extra, qualcuno ha la soluzione? Ogni volta che faccio per scaricare mi da l errore: errore nel download del file. Help!!
ciao massimo...
hmmm normalmente dovrebbe andare :(
quello che puoi fare...togli anche il framework3minit e riprovi, ;)
poi non so forse qualcun'altro avrà un altro consiglio ;)
Ciao ragazzi sono passato a s4 e ho subito installato questa rom che già la usavo da s3.. mi trovo benissimo per avere il menu 4 way reboot come si fà?
ragazzi, abbiate pietà, ho preso ieri l'S4 e purtroppo ho necessità di installare la rom in oggetto, ma sono esordiente totale.
Per flashare la foxhound devo premurarmi di fare qualcosa oppure così com'è tramite il recovery stock posso selezionare il .zip e avviare il tutto?
Vi ringrazio per i suggerimenti, spero di avere tutto pronto entro lunedì.
ragazzi ho notato che il problema della tendina che non viene giu' succede quando si cerca di farla scendere all altezza tra l icona segnale e l icona batteria.
non c'e' un modo per poter risolvere?
Avevo già fatto una piccola cernita delle rom disponibili per S4 e la foxhound mi è sembrata più interessante.
Al momento sembra girare piuttosto bene, ho solo riscontrato qualche piccolissima anomalia.
Intanto non regge la percentuale della batteria nella barra delle notifiche, dopo pochi secondi scompare il xx% accanto l'icona della batteria.
Un riavvio inaspettato dopo pochi secondi di utilizzo del teathering wifi (al secondo tentativo tutto ok)
E poi, per mia incapacità immagino, non riesco a cambiare il wallpaper della schermata di blocco. Mi obbliga a scegliere un'immagine dalla cartella SFONDI a cui non riesco ad accedere (e non trovo tra le mie cartelle) per caricarne di diversi (e a quanto pare non riesco a fargli prendere altri immagini da altri percorsi)
Per quanto riguarda la batteria io la cambio da nottach, se hai scelto una ui compatibile con la foxhound su aroma, prova a installare una batteria da foxhound extra general mod.
Per il tethering facci sapere se riscontri ancora problemi.
Per lo sfondo prova a sentarlo dalla galleria, apri l'immagine vai su imposta come è dovrebbe salutarti fuori questa schermata.
In realtà no:
Allegato 78153
Ma è normale che mi faccia l'ottimizzazione delle applicazioni ad ogni accensione? o_O
Sto riscontrando anche che la fotocamera AOSP registra in qualità infima: tutto sgranato e leggermente zoomato. Cosa mi consigliate? Wipe e reinstallo?
Segnalo che é disponibile il kernel ausdim v14 nel relativo thread su xda. Lo sto provando ora è funziona benissimo.
Io uso abyss e mi sembra anche questo un ottimo kernel
ciao ragazzi...
kernel KT aggiornato e Kernel Ausdim anche ;)
che kernel consigliate con questa rom? è la prima vola che la metto...