Visualizzazione stampabile
-
è partita al primo colpo oggi metto la 0 5
-
questa mattina ho installato con full wipe la 0.5, funziona tutto ma ogni volta che riavvio il cell l'app 3minit sembra resettarsi e si riaccende con le impostazioni stock, ci metto 10 minuti buoni a reimpostare tutto e quando riavvio torna di nuovo come prima, come mai? accade solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
questa mattina ho installato con full wipe la 0.5, funziona tutto ma ogni volta che riavvio il cell l'app 3minit sembra resettarsi e si riaccende con le impostazioni stock, ci metto 10 minuti buoni a reimpostare tutto e quando riavvio torna di nuovo come prima, come mai? accade solo a me?
A me salva tutto..l'unica cosa l'icona di whatsapp non si vede..
-
raga potete controllare se in galleria avete il menu impostazioni? perché senza un preciso motivo dopo un full wipe non riesco a inserire dropbox in galleria
-
ragazzi ho flashato la 0.5..non funzionava il wifi ma ho risolto flashando un altro kernel..unico problema e' che non riesco a visualizzare la micro sd..ogni volta che la inserisco mi dice "preparazione scheda sd in corso.." e poi subito dopo mi dice "la scheda sd puo essere rimossa con sicurezza".. da cwm non posso montare external sd mi da errore..che faccio? ho tutti i file sulla scheda SD pure il backup...
soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da ALiENr0x
raga potete controllare se in galleria avete il menu impostazioni? perché senza un preciso motivo dopo un full wipe non riesco a inserire dropbox in galleria
A me tutto ok, c'è impostazioni e anche Dropbox! Solo prima ho avuto un problemino, la batteria andava giù a vista d'occhio, con betterbatterystats ho visto che c'entrava la fotocamera... Ho riavviato, ora volevo fare una foto e mi dava errore fotocamera, anche usando app di terze parti... Riavviato di nuovo e ora sembra non ci siano problemi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come si chiama il widget meteo che si vede negli screenshot della rom??
Grazie.
-
Quote:
raffaele88
Ah ragazzi chi di voi vuole e sa fare un bel bootanimation per lo spegnimento del Cel?
Ciao Raffaele ;)
beh se lo sapessi fare mi metterei gia in lavoro, purtroppo non e che me ne intento tanto...
di fantasia ne ho ;P
ciao ( SA ) ;P
-
Quote:
francesc
ragazzi ho flashato la 0.5..non funzionava il wifi ma ho risolto flashando un altro kernel..unico problema e' che non riesco a visualizzare la micro sd..ogni volta che la inserisco mi dice "preparazione scheda sd in corso.." e poi subito dopo mi dice "la scheda sd puo essere rimossa con sicurezza".. da cwm non posso montare external sd mi da errore..che faccio? ho tutti i file sulla scheda SD pure il backup...
soluzioni?
O cambi kernel e ne metti uno compatibile con formato exfat, oppure più semplicemente prendi un adattatore sd, fai un backup di tutto e formattata la micro sd in formato fat32
-
Quote:
DJRufus93
O cambi kernel e ne metti uno compatibile con formato exfat, oppure più semplicemente prendi un adattatore sd, fai un backup di tutto e formattata la micro sd in formato fat32
Se metti adam risolvi sicuramente.