Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Hai selezionato entrambi i browser?
selezionane solo uno e dimmi se ti da gli stessi errori
in effetti lo avevo fatto.
ma poi ho riprovato con la CWM più recente ed utilizando tutte le impostazioni defoult di aroma, compreso kernel ausdim, ed un solo browser.. ma il problema persiste.
sto facendo un ripristino completo del firmware e poi riprovo.
pensi che partire da una base più aggiornata come per esempio la stock italiana:
Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1)
aiuterebbe?
grazie mille!
-
Quote:
tonypello
Prova la twrp è perfetta. La Cwm ha problemi sia su s4 che su one.
grazie per il consiglio proverò ad installare quella :-)
-
Non si potrebbe riavere la funzione di telecomando a infrarossi come era in stock? 😄 mi piaceva tanto cambiare dal cell 😄
-
Quote:
iettopro
Non si potrebbe riavere la funzione di telecomando a infrarossi come era in stock? 😄 mi piaceva tanto cambiare dal cell 😄
ciao prova questo e ottimo anche http://db.tt/EvafPxRj ;)
-
Raffaele ho riscontrato un problema nell' installazione della versione 1.7, in pratica ho scelto di installare la systemui "Nottach/battery Compatible" e invece mi ha installato la systemui "FoxHound Extra Battery Compatible", come posso fare per avere la "Nottach/battery Compatible" sulla 1.7? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
raffaele88
Nella 1.6 già dovrebbe essere presente la mod per inviare più di 10 SMS ,hai provato?
La rubrica a me va bene non torna su...forse hai attivo qualche sensore (XK è una feature samsung che con il doppio tocco sulla scocca torna su)
Il chengelog lo pubblico quando torno da lavoro
Gentilmente puoi indicarmi meglio cosa intendi e fare??? Grazie
-
problema con la 1.7 dopo averla flashata sia aggiornandola sia facendo i 3 wipe all accensione mi dice il programma int utent sist è stato arrestato e anche le impostazioni e poi si riavvia e questo si ripete
come risolvere?
-
Quote:
imax95
problema con la 1.7 dopo averla flashata sia aggiornandola sia facendo i 3 wipe all accensione mi dice il programma int utent sist è stato arrestato e anche le impostazioni e poi si riavvia e questo si ripete
come risolvere?
ha dato lo stesso problema anche a me. sto riprovando dopo un deepclean completo, e dopo aver cambiato recovery, dalla CWM alla TWRP...speriamo funzioni così.
-
ok tienimi aggiornato cosi risolvo subito se risolvi anche te :D
Comunque confermo che si può eseguire un downgrade infatti ho rimesso la 1.6 visto il problema che si ha con la 1.7
ora provo a flashare lo zip della 1.7 scaricata da computer e non da FH updater
-
ragazzi strano,ad alcuni va ed altri no..provate a lasciare tutto così come trovate in aroma...vediamo se vi pate
-
Risolto flashando lo zip scaricato da pc sul sito ufficiale
forse su FH updater è stato messo male non saprei,raffa prova a controllare non saprei
-
L apk prende lo stesso file che scarichi dal sito...forse si corrompe nel download...devo controllare
-
Quote:
mackillers
ha dato lo stesso problema anche a me. sto riprovando dopo un deepclean completo, e dopo aver cambiato recovery, dalla CWM alla TWRP...speriamo funzioni così.
niente anche così non funziona, eppure ho anche riscaricato da un altro PC e sempre dal sito ufficiale.
ho anche scelto le opzioni defoult, non so più che fare mi spiace.
-
Quote:
imax95
Risolto flashando lo zip scaricato da pc sul sito ufficiale
forse su FH updater è stato messo male non saprei,raffa prova a controllare non saprei
a me non funziona proprio quella scaricata dal sito ufficiale...
per adesso metterò su la 1.6
-
ora per prova la rinstallo però metto le opzioni che mi aggradano a me in Aroma,almeno vediamo se ho risolto
niente da fare non va,non come mai
-
Raffa vedo che è una carneficina questa 1.7..aspetto?
-
Io ho installato la 1.7 e nom mi ha dato nessun problema.
-
Raffaele il tema nei toggles a mio parere era meglio prima, quando si aprono tutti i toggles senza la dicitura sotto al pulsante, si fa fatica a indviduare il toggle che si vuole premere... poi se puoi verificare, se è possibile installare la systemui compatibile nottach dato che da aroma non viene installata.... grazie per tutto, per il momento torno alla 1.6 che era perfetta.
-
La rom sembra molto buona.
Purtroppo non amo le rom "temate" e mi piacerebbe averla stock con i quicksetting verdi e il dialer normale.
E' possibile?
-
Quote:
imax95
ok tienimi aggiornato cosi risolvo subito se risolvi anche te :D
Comunque confermo che si può eseguire un downgrade infatti ho rimesso la 1.6 visto il problema che si ha con la 1.7
ora provo a flashare lo zip della 1.7 scaricata da computer e non da FH updater
Ovvio che il downgrade funziona ... che discorsi sono?
Il problema si verifica solo installando il firmware MGG tramite ODIN, che mi risulti la CWM via ROM non installa ne modem ne bootloader e se non integrato dal cuoco neanche il kernel ...
Finchè si aggiornerà tramite CWM con delle ROM questo problema non si verificherà.
Quote:
mackillers
niente anche così non funziona, eppure ho anche riscaricato da un altro PC e sempre dal sito ufficiale.
ho anche scelto le opzioni defoult, non so più che fare mi spiace.
Mi dispiace ma il problema non dipende ne dall'host ne da raffaele, io ho scaricato e installato la 1.7 al primo colpo liscio come l'olio ... prova ad aggiornare la CWM potrebbe dipendere da quello.
-
Provato a scaricare dal PC e dal telefono, ma mi dà sempre lo stesso errore int utent sist è stato arrestato con continui riavvii. In aroma avevo messo un solo browser ed una sola tastiera, per il resto tutto di defoult. Ho provato sia con wipe data che con mount and storage/format sistem ecc.., ma sempre lo stesso risultato con vari errori.
Mi tengo stretto la 1.6 SCHEGGIA !!!! :)
P.S. ho la CWM 6.0.3.6, ma avevo provato anche la 6.0.3.5 nada......
-
Io ieri ho scaricato la 1.7 l'ho installata con i 2 wipe come faccio sempre ed era molto scattosa con vari errori e chiusure forzate...adesso ho provato a rifare i 2 wipe ed il fix permission e sembra andare meglio ma non come la 1.6
-
Quote:
teomatmar
Ovvio che il downgrade funziona ... che discorsi sono?
Il problema si verifica solo installando il firmware MGG tramite ODIN, che mi risulti la CWM via ROM non installa ne modem ne bootloader e se non integrato dal cuoco neanche il kernel ...
Finchè si aggiornerà tramite CWM con delle ROM questo problema non si verificherà.
Mi dispiace ma il problema non dipende ne dall'host ne da raffaele, io ho scaricato e installato la 1.7 al primo colpo liscio come l'olio ... prova ad aggiornare la CWM potrebbe dipendere da quello.
ho messo l ultima philz ma il problema rimane,te che recovery hai?
-
Tengo la 1.6 troppi problemi evidenziati...
-
Al momento non ho problemi, è possibile mettere la status bar trasparente?
-
A me non va LTE, ho solo l'opzione per selezionare il WCDMA/GSM. Sapete se esiste un fix per LTE su questo rom?
-
Quote:
garf02
A me non va LTE, ho solo l'opzione per selezionare il WCDMA/GSM. Sapete se esiste un fix per LTE su questo rom?
ragaaaa...
lo so che e na palla a leggere...pero ce un amico
che ci aiuta che si chiama Google :D
cmq il fix lo trovi in foxhound extra-> OTA->Fix-> LTE zip ;)
-
Ciao ragazzi,
ho comprato un adattatore mhl HDMI originale Samsung(la versione bianca specifica per S4). Ho foxhound 1.4 con kernel adam 1.5. Mi confermate che funziona? Non riesco ad usarlo e voglio capire se il cavetto è danneggiato.
-
Anche a me continui blocchi con la 1.7 anche facendo wipe data... non sono riuscito manco a fare la configurazione iniziale... ora ho ripristinato da nandroid backup
-
A me funziona perfettamente, provengo dalla Wanam 1.4 e non ho fatto alcun wipe data, solo dalvik e cache dopo l'installazione. Preciso che non ho installato alcun browser, usando firefox...
Ho visto che è possibile scaricare il 3minit 3.4, ma funge? Scusate per la domanda magari banale ma è la prima volta che installo la Foxhound...
-
No, quello in ota è compatibile con la 1.6.
-
Quote:
hobin
Gentilmente puoi indicarmi meglio cosa intendi e fare??? Grazie
ciao raffaele ancora nulla di nuovo...
....x chi avuti dei problemi, ho fatto varie full wipe di prova e posso dire che fino a quando si lascia tutto come sta in aroma fila tutto liscio, basta che quando si fa qualche modifica, e si può fare, se si evidenzia un altra cosa che non sia di default non va selezionata..
-
Istallata la 1.7. Cancellati i dati.
Nessuna scelta diversa da quello impostato tranne la touchwiz.
Tutto perfetto.
Istallati i font stock. Dopo recuperate le applicazioni tramite titanium sul backup.
Mi sembra di non aver, al momento e tocco ferro, alcun inconveniente.
Bravo Raffa
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se non bisogna toccare nulla in aroma non è per niente bello tipo io voglio la tastiera samsung con messaggi aosp ecc.. se c e aroma che ti permette la scelta perche non si dovrebbe scegliere.. raffa pensaci tu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
Se non bisogna toccare nulla in aroma non è per niente bello tipo io voglio la tastiera samsung con messaggi aosp ecc.. se c e aroma che ti permette la scelta perche non si dovrebbe scegliere.. raffa pensaci tu
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
non è che non puoi toccare nulla... mi sono spiegato male, praticamente come dici tu se vuoi una tastiera la scegli ma solo una no due e così anche i browser....praticamente io ho fatto in questo modo e non avuto problemi e ho fatto tre volte il full wipe con tre tipi di configurazioni..preciso che ho fatto solo le installazioni e non ho provato come erano in reattività e/o consumo....
....Raffaele piensec' tu
-
Non installate gli SMS aosp...mi sono reso conto che non sono compatibili...spero di riuscirci nel prossima rom...e la siatemui nottach per ora :cool:
-
Quote:
raffaele88
Non installate gli SMS aosp...mi sono reso conto che non sono compatibili...spero di riuscirci nel prossima rom...e la siatemui nottach per ora :cool:
Grazie Raffa finalmente funzionaaaaaaa
ma una mod o impostazione per far si che l sms non si converta in mms?
-
Mi è successo un paio di volte che dopo avere ricevuto un messaggio su whatsapp riscontrassi uno screen flickering della statusbar... il resto dello screen nero...
-
Raffa, ti prego appena puoi di rendere compatibile il 3 minit. Senza molti di noi si sentono persi :)
-
Deve renderlo compatibile lo sviluppatore...XK non è compatibile con il firmware mgg non con la rom ;)