Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda... in teoria le bande viola che apparivano scrollando lo schermo non dovrebbero più esserci... nella versione precedenti effettivamente erano sparite, ora son tornate... in più non vedo l'opzione hdr per i video nella fotocamera... ho installato con un full wipe... cosa può essere?? Devo provare a installare il firmware stock e riflashare sopra la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Altra domanda... in teoria le bande viola che apparivano scrollando lo schermo non dovrebbero più esserci... nella versione precedenti effettivamente erano sparite, ora son tornate... in più non vedo l'opzione hdr per i video nella fotocamera... ho installato con un full wipe... cosa può essere?? Devo provare a installare il firmware stock e riflashare sopra la rom?
Ehm questo non te lo so dire perché io vedo tutto puoi provare a fare i 2 wipe e vedere se si risolve
-
Dato che tra poche ore devo essere in piedi per andare a lavoro sto provando un escamotage un pò complesso ma senza mettermi a fare full wipe o scaricarmi il firmware ufficiale... sto reinstallando la mdm, aggiorno via ota alla mea, root, e reinstallo sopra la rom... sperando di non fare notte :P
-
Quote:
jordiz86
Dato che tra poche ore devo essere in piedi per andare a lavoro sto provando un escamotage un pò complesso ma senza mettermi a fare full wipe o scaricarmi il firmware ufficiale... sto reinstallando la mdm, aggiorno via ota alla mea, root, e reinstallo sopra la rom... sperando di non fare notte :P
Beh puoi provarci
-
Quote:
pessu1990
Beh puoi provarci
Idea pessima... come l'ho acceso ha iniziato a crashare tutto... e giustamente non andavano gli aggiornamenti ota... :/ ripristino e mi installo solo il modem va... :D
-
Quote:
jordiz86
Idea pessima... come l'ho acceso ha iniziato a crashare tutto... e giustamente non andavano gli aggiornamenti ota... :/ ripristino e mi installo solo il modem va... :D
Meglio che lasci tutto cm e
-
Quote:
pessu1990
Meglio che lasci tutto cm e
Si ripristino e provo domani a flashare il modem, così provo anche quello wind! Altrimenti so già come va a finire... rotfl
-
Quote:
DJRufus93
no, devi flashare uno custom, l'Adam kernel è l'unico che legge la formattazione ExFat
oppure, ti consiglio di formattare la micro sd in formato Fat32 come ho fatto anch'io per poi flashare il Kernel KT ;)
Infatti, la rom non monta di default l'Adam????
-
Sbaglio o si sta parlando di altro e non della rom fox?
Se così fosse vi chiedo di tornare in tema.
Grazie
-
Quote:
francesc
A me riconosce la sd da 64gb ma non me la monta..cioé nel cell riesco ad utilizzarla ma via cwm non riesco a fare backup ne flash da external sd..e ho l'adam kernel
Che recovery hai? Se hai philz_touch vai a questo indirizzo e scarica la v.5.06.0
http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=16685#files