Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato e flashato quella versione..ma nulla..il cell me la riconosce e tutto posso metterci musica e foto..ma da cwm non me la vede..se faccio mount extsdcard mi da errore mounting extsdcard..se faccio backup to extsdcard ovviamente mi da can't found backup path..boooh
Devo riflashare un firmware stock con odin e poi la rom? Sto diventando pazzo per sto problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sbaglio o si sta parlando di altro e non della rom fox?
Se così fosse vi chiedo di tornare in tema.
Grazie
Scusa ma... Chiedere se il kernel di default della rom legge le sd da 64 non è parlare della rom? Se così non fosse chiedo scusa
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Come si fanno i video in hdr? Volevo provare ma non trovo nessuna voce che lo permette...
-
il motivo per cui non va il wifi con kernel stock a molti è perché va resettato il counter ( con triangleaway ) infatti, anche se flashate tramite odin il firmware originale e fate un wipe totale il wifi non vi funzionerà ( testato personalmente ) quindi se volete usare il kernel stock dovete semplicemente riazzerare il counter con triangle away :)
-
Ora la micro esterna da recovery funziona..ho flashato la twpr..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Potresti integrare il PIE
prova questo è il pie control in formato apk installabile normalmente, se non piace basta cancellare l'applicazione
-
Raffaele nella prossima rev cambierei il bootlogo in solo simbolo foxhound con scritto foxhound e sotto loading senza scritte varie..il tema e vanilla pulito e il bootlogo e troppo complesso..metterei i widget orologio e leverei samsung chat hangout e simili e piuttosto metterei l'apk di Samsung hub molto piu utile a chi come me ha dei contenuti e non vuole scaricare il pacchetto da 400mb da ota..poi in ota metterei gli apk samsung divisi non unico blocco..comunque il.boot logo e errato..single bootanimation for all users sarebbe la versione corretta..buon lavoro :) P.S voglio evidenziare un bug che sono certo sia nella rom..quando clicchi sulle app lagga in maniera mostruosa prima che si apre..me lo fa solo la 0.5 a parità di kernel e impostazioni quindi e la rom..installata con full wipe dalla mea italia stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
Raffaele nella prossima rev cambierei il bootlogo in solo simbolo foxhound con scritto foxhound e sotto loading senza scritte varie..il tema e vanilla pulito e il bootlogo e troppo complesso..metterei i widget orologio e leverei samsung chat hangout e simili e piuttosto metterei l'apk di Samsung hub molto piu utile a chi come me ha dei contenuti e non vuole scaricare il pacchetto da 400mb da ota..poi in ota metterei gli apk samsung divisi non unico blocco..comunque il.boot logo e errato..single bootanimation for all users sarebbe la versione corretta..buon lavoro :) P.S voglio evidenziare un bug che sono certo sia nella rom..quando clicchi sulle app lagga in maniera mostruosa prima che si apre..me lo fa solo la 0.5 a parità di kernel e impostazioni quindi e la rom..installata con full wipe dalla mea italia stock..
Il bootlogo dell avvio e moolto bello io non lo cambierei quello che dici tu lo metterei allo spegnimento del tel invece io di lag non ne vedo ho il faux impostato a 2.1ghz e scorre che e na bellezza!bah
-
Quote:
Originariamente inviato da nickGT9100
Glielo sto dicendo pure io da tre versioni che sarebbe "users" :P ma io lo lascerei così, è davvero carino, una scritta mica rovina il tutto... Che poi... Tu lo accendi e spegni ogni 10 minuti per guardare il logo d'avvio? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao Ragazzi, qualcuno mi può dare un link funzionante perché non riesco a scaricarla dal link nel sito. grazie.