Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Glielo sto dicendo pure io da tre versioni che sarebbe "users" :P ma io lo lascerei così, è davvero carino, una scritta mica rovina il tutto... Che poi... Tu lo accendi e spegni ogni 10 minuti per guardare il logo d'avvio? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No ma tutte le mattine e ogni volta che flesho..
-
Cosa ci devo scrivere secondo voi? :) posso cambiarlo...mi tocca rifare tutte le png una ad una però :)
-
Quote:
raffaele88
Cosa ci devo scrivere secondo voi? :) posso cambiarlo...mi tocca rifare tutte le png una ad una però :)
Io leverei la scritta e lascerei solo foxhound e loading...altrimenti la scritta corretta "simple bootanimation for all users"
-
Ho flashato gli effetti lockscreen ma non é successo nulla! Funzionano sulla 0.5?
-
il link della 05 non è funzionante! chi può risolva grazie
-
Quote:
DJRufus93
prova
questo è il pie control in formato apk installabile normalmente, se non piace basta cancellare l'applicazione
La sto già usando quella che mi suggerisci tu, io intendevo già integrata nella rom
-
Quote:
paoloc67
La sto già usando quella che mi suggerisci tu, io intendevo già integrata nella rom
in effetti quello di paranoid android è avanti anni luce :)
@raffaele88: quando uscirà la rom pure google, farai una rom aosp? non sarebbe male avere scelta,
se non ricordo male avevi fatto su galaxy s2 la versione aokp :)
-
Ragazzi, qualcuno mi può gentilmente passare il link della 05? perchè quello della prima pagina non funziona! o meglio sulla pagina del download mi dice file non trovatoo_O
-
Quote:
zerobyte71
Ragazzi, qualcuno mi può gentilmente passare il link della 05? perchè quello della prima pagina non funziona! o meglio sulla pagina del download mi dice file non trovatoo_O
Scusa se clicchi su link in prima pagina e poi vai sul sito della foux e clicchi sulla versione che vuoi scaricare non la trovi?
-
provate ora se il link va :)