Non funziona il wifi, torno alla 1.7
Visualizzazione stampabile
Non funziona il wifi, torno alla 1.7
Ragazzi io ho messo la 1.8 ma non ho l orologio al centro che mi piace e poi con aosp sms non ci sono piu le opzioni per far si che non si converta in mms dopo un tot di caratteri
Come mai??
no scusa ho sbagliato a leggere hihiii
Ma l'app SMS mi è scomparsa con l'aggiornamento a 1.8 datemi apk perfavore
Edit:risolto ho installato di nuovo ROM e messo SMS stock
Quote:
Originariamente inviato da imax95
Per l'orologio al centro o usi 3minit oppure trovi in OTA sotto mods lo zip Center clock ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
C e un modo per cambiare colore dell orologio sulla schermata di blocco?
Il kernel chronic pare molto buono... Ma non rileva la temperatura batteria... Succede ad altri?
Meglio installare un kenrel...siccome se selezioni quell opzione,ti installa le librerie stock e quindi problema WiFi come con kernel stock
@All
Ragazzi abbiamo fatto un gruppo privato su facebook dove posterò i link delle rom beta in anteprima per i tester...
Per chi fosse interessato a fare da beta tester lo dica ;)
Mandami il tuo contatto facebook così posso aggiungerti...anche via PM
Ragazzi mi spiegate un po meglio il 3minit e xpose installer? perche ieri ho flashato il 3minit ma cosa cambia? non ha un app per modificare le varie cose?
e con stock messaggi si puo togliere il limite di conversione da sms a mms?
Raga bho io non so che problemi succedano con i messaggi prima facendo i wipe e reinstallando non mi installava i messaggi stock e ho provato piu volte poi mi son arreso e ho messo aosp e ora mi arrivano le notifiche e leggo il messaggio li ma quando apro i messaggi per intero ci sono solo quelli inviati da me tranne 2 o 3 su 20 ricevuti dallo stesso contatto
HELP MEEEEE
Ciao a tutti e ringrazio il team per questa ROM...io avrei una domanda...Ho scaricato ed installato una battery mod...ma non compare tra le batterie da scegliere..altra domanda...si può avere la status bar completamente opaca?
Ultima domanda...è possibile avere lo sfondo grigio nei pop up e nei menu menù di selezione (più simile al tema originale di vertumus)?
Mi accodo alle domande sulla status bar, sarebbe possibile modificarne la trasparenza? Io la preferirei molto più trasparente :-) grazie!
è uscito l'ausdim v17, magari potete metterlo in ota...
Scusate ma io sono l unico che ha problemi di rallemtamenti su internet come fluidità?andava meglio il browser samsung su firmware stock senza rom...suggerimenti?
Con questa rom ho problemi D: dopo aver flashato la rom ho riavviato il device e dopo il riavvio l'applicazione dei messaggi era sparita.... consigli?
Prova a installare asop messaggi
Ragazzi comunque con xposed ho messo gravitybox solo che non mi cambia i settaggi della status bar e delle notifiche con immagini,forse perche ho flashato il tema domination e black domination? non c'è un restore? come posso fare?
Grazie :D dopo che risolverò questo avrà l s4 piu figo del mondo muuuahahahahah
ho un FC in impostazioni - suono - volume ...
Io questo l'ho risolto cos':
Reflash della Rom senza nessun wipe, disinstallazione del 3Minit, scaricati il 3minit 3.4 MGG FH dagli ota ed installa, scarica l'app dallo store et voilà, risolto l' FC delle impostazioni volume.
P.S. non ho risolto però l'icona GPS che quando fixa compare la freccetta e non il pallino... (è sempre colpa del 3minit comunque), ma per questo mi lascio toccare...
Per ripristinare i toogle temati come prima della 1.7 come si potrebbe fare ?
ho un'altra domanda oltre a quelle fatte in precedenza...ma come mai quando qualcuno mi chiama si accende il flash a intermittenza? ho il kernel ausdim....
ciao alex ;)
non ha niente a che fare con il kernel :)
vai in fox setting ui mods poi su general mods e su flash blink e li vai soora su preference e togli ls spunta su incoming call ; )
Sal e a tutti ho installato questa rom da qualche giorno e devo dire che aono veramente contento... ho installato il kernel faux e mi ci trovo bene.. una cosa soltanto vorrei cambiare, e possibile cbiare le icone del pannello del menu a tendina e mettere tipo quelle originali o almeno le scritte ? Grazie
Ho provato più volte (senza full wipe) ad applicare da Aroma il tema FoxHound Black ma rimane sempre il tema standard... è successo a qualcun altro?
Altra cosa: qualcuno ha notato la sparizione della galleria stock?
Qualcuno ha provato ad utilizzare Wanam xposed con il Xposed installer 2.2 piuttosto che il 3minit?
Dovrebbe avere grosso modo le stesse funzioni/opzioni del 3minit e magari non fa crashare alcune funzioni dei settings (tipo luminosità e volume).
mi e successa una cosa strana mentre ero al telefono si è spento poi si è riavviato e il flash continuava a lampeggiare. utilizzo il kt kernel?
Salve ragazzi.. dopo aver istallato la versione 1.8 non trovo più l'applicaione stock dei messaggi... ho ltto ke reistallando la rom senza fare il wipe, l'applicazione sarebbe tornata, ma dopo averlo fatto nn è successo nnt.. Come potrei rimediare???
ciao scusa.. nn riesco a trovare il file smsk@. apk nella cartella
sai x caso se c'è l'apk originale e da dove lo potrei scaricare??
Puoi reinstallare la rom selezionando aosp SMS oppure estrarla dalla rom e metterla in system/app...
La trovi in snakes/aosp/MMS/samsung
Ho installato qll aosp.. qll stock nn la metteva.. grazie ;)
Chi può rispondere al mio problema. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 fox usando Androidiani App