Visualizzazione stampabile
-
nella nuova versione sono spariti i problemi di scie viola?
-
Scusatemi ragazzi, ma chi di voi sa come posso disattivare il fatto quando installo un app e lo mette in automatico in home? Ne sarei molto grado :);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
Scusatemi ragazzi, ma chi di voi sa come posso disattivare il fatto quando installo un app e lo mette in automatico in home? Ne sarei molto grado :);)
apri Play Store e fai impostazioni, poi levi la spunta da aggiungi widget :)
-
Quote:
sgobez
apri Play Store e fai impostazioni, poi levi la spunta da aggiungi widget :)
Nooo daiiiii e io che son uscito matto rinc.... :eek::banghead:
Grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Nooo daiiiii e io che son uscito matto rinc.... :eek::banghead:
Grazie mille :D
Da play store puoi inibire l'aggiunta di widget, se invece non vuoi le app devi vedere nelle impostazioni del launcher! Se hai Nova trovi la voce "nuove app" e da li decidi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Da play store puoi inibire l'aggiunta di widget, se invece non vuoi le app devi vedere nelle impostazioni del launcher! Se hai Nova trovi la voce "nuove app" e da li decidi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie :) io uso Next Laucher, ora cmq non me le mette piu, togliendo la spunta da Play Store ;)
-
Ragazzi ieri notte ho istallato questa fantastica ROM (Complimenti a Raffà) L'unica cosa che non mi fa impazzire è il tema delle icone... Ho provato a cambiare Launcher ma quando ci tappo su mi si arresta e non riesce a mettermi le "icone originali". Come mai? E poi non mi funziona più il GPS :(
-
Quote:
AANDREAA24
Ragazzi ieri notte ho istallato questa fantastica ROM (Complimenti a Raffà) L'unica cosa che non mi fa impazzire è il tema delle icone... Ho provato a cambiare Launcher ma quando ci tappo su mi si arresta e non riesce a mettermi le "icone originali". Come mai? E poi non mi funziona più il GPS :(
Intendi le icone nelle impostazioni?
-
Ciao Raffaele,
L'apk what's app plus nel OTA non da problemi per scaricarlo :(
-
Da o non da problemi? :p
Cmq sto cambiando server...chi mi volesse dare.una mano a passare tutti i file sul nuovo server,gliene sarai grato :)