Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Da o non da problemi? :p
Cmq sto cambiando server...chi mi volesse dare.una mano a passare tutti i file sul nuovo server,gliene sarai grato :)
Arrivo rotfl
-
Salve Ragazzi, flashando questa ROM la Custodia S-View continua a funzionare? Mi sapete dire dove posso reperire il Kernel Stock?
-
Quote:
raffaele88
Da o non da problemi? :p
Hihihihi mannaggia ste tastature :D:eek: fanno brutti scherzi :D
Scusami si da problemi..
-
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare nulla. praticamente quando vado nelle impostazioni>wifi quando abilito una wifi il telefono parla, dice una frase che adesso non ricordo.
-
Quote:
hobin
scusate la domanda ma non sono riuscito a trovare nulla. praticamente quando vado nelle impostazioni>wifi quando abilito una wifi il telefono parla, dice una frase che adesso non ricordo.
cambia kernel, probabilmente hai quello stock che blocca il wifi
-
Ragazzi nuova Rom online ;)
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi nuova Rom online ;)
Full wipe consigliato?ti prego dimmi di no
-
è sempre consigliato :P
ma va bene anche senza,ovviamente se noti FC o roba simile,ti tocca farli :)
-
ciao
vorrei provare a installare questa ROM.. ma visto che sono nuovo in queste cose vorrei chiedere un paio di cose.
Adesso ho installato la XXUBMEA pre-rooted. per installare la recovery CMW posso farlo direttamente da odin, o cmq meglio tornare stock poi fare il root con CF-autoroot e dopo recovery? Poi non ho ancora visto una guido per Triangle away. Come funziona? cosa devo fare per essere apposto anche per l'assistenza (sperando di non avere bisogno)
Siccome non sono raggiunto dalla banda larga...(chiavetta internet :( ) tipo come oggi. ho scaricato la versione 0.5 e come vedo adesso raffaele ha già pubblicato un'altra versione bisogna scaricare di nuovo 1 gb di rom o l'aggiornamento e OTA?
Grazie
-
Quote:
thengel
ciao
vorrei provare a installare questa ROM.. ma visto che sono nuovo in queste cose vorrei chiedere un paio di cose.
Adesso ho installato la XXUBMEA pre-rooted. per installare la recovery CMW posso farlo direttamente da odin, o cmq meglio tornare stock poi fare il root con CF-autoroot e dopo recovery? Poi non ho ancora visto una guido per Triangle away. Come funziona? cosa devo fare per essere apposto anche per l'assistenza (sperando di non avere bisogno)
Siccome non sono raggiunto dalla banda larga...(chiavetta internet :( ) tipo come oggi. ho scaricato la versione 0.5 e come vedo adesso raffaele ha già pubblicato un'altra versione bisogna scaricare di nuovo 1 gb di rom o l'aggiornamento e OTA?
Grazie
Avendo già installato una rom con root puoi installare direttamente la recovery tramite odin.
Se vuoi aggiornare alla versione 0.6 devi scaricare tutti e 1.3 GB sia che li scarichi da pc che tramite OTA.