Visualizzazione stampabile
-
Si presumo di si..
Per l'installazione basta scaricare lo zip e da recovery fare i tre wipe (data/cache e davilk) e poi flashare la rom..la guida al primo post è dettagliata..se non capisci leggiti le guide generiche di androidiani per avere un pò idea dei nomi eccecc :)
La battery life è migliorata notevolmente rispetto allo stock..il nottach xposed framework e il dpi manager sono anche ottimi..
Domani provo la 0.2 e ti faccio sapere raffa..
Edit: ora sono con 12 ore e 10 sulla batteria di cui 3 ore e 10 di schermo acceso..e ho ancora 37% di batteria..
-
Fatta l installazione della 0.2 e tolta perché mi diceva che un app non aveva il permesso bla bla e bisognava riavviare il tel!ho solo installato lo zip delle app rimovibili ed e successo sto fatto!bah
-
Si un applicazione ti dice che il cell è modificato..volendo si può togliere ad avere lo stesso le apk samsung..se vuoi ti dico il procedimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Raffaele praticamente è super stock da come vedo giusto?
In che senso?
cosa vorresti in più di quello che ho fatto?
-
Quote:
raffaele88
Si un applicazione ti dice che il cell è modificato..volendo si può togliere ad avere lo stesso le apk samsung..se vuoi ti dico il procedimento
Se mi mandi un pm su come fare te ne sarei grato
-
Quote:
raffaele88
In che senso?
cosa vorresti in più di quello che ho fatto?
icone originali, quindi qualche accorgimento, ma non importa, quello che non riesco a capire se andavano fatti tutti i wipe e come mai in ota non mi trovo mod/statusbar.
-
ma le applicazioni tipo watch tv o le altre chicche samsung sono state rimosse???
-
Il procedimento per quando dice cell modificato sarebbe da mettere in prima pagina non credo sia l'unico con questo problema ;)
-
Quote:
hobin
icone originali, quindi qualche accorgimento, ma non importa, quello che non riesco a capire se andavano fatti tutti i wipe e come mai in ota non mi trovo mod/statusbar.
In che senso? La rom è su base samsung con alcune migliorie..le icone non centrano nulla è questione di tema..
Quote:
Masami
ma le applicazioni tipo watch tv o le altre chicche samsung sono state rimosse???
No sono ancora presenti..applicazioni tipo samsung hub sono state rimosse ma le puoi installare tramite ota..
Quote:
nickGT9100
Il procedimento per quando dice cell modificato sarebbe da mettere in prima pagina non credo sia l'unico con questo problema ;)
Ma il procedimento di installazione non è già in prima pagina?
-
Quote:
pessu1990
Fatta l installazione della 0.2 e tolta perché mi diceva che un app non aveva il permesso bla bla e bisognava riavviare il tel!ho solo installato lo zip delle app rimovibili ed e successo sto fatto!bah
Quote:
nickGT9100
Io con titanium backup ho congelato SEAndroid riavviato e non è più comparso il messaggio.