Visualizzazione stampabile
-
Se non cambia la base della rom é possibile far in modo che tramite OTA si scarichi solo le differenze e non tutta la rom? Mi ricordo che su alcune rom del Sensation era possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
è sempre consigliato :P
ma va bene anche senza,ovviamente se noti FC o roba simile,ti tocca farli :)
Avrei fatto i classici wipe data e dalvik..
-
aiutoooooo non mi va più in recovery
-
Quote:
hobin
aiutoooooo non mi va più in recovery
Che sequenza fai per andarci?
-
Quote:
pessu1990
Che sequenza fai per andarci?
da acceso gli dico ri riavviare in recovery, mentr da spento con i tre tasti. mi fa vedere la scritta blu in alto a sx e dopo circa 5 secondi di attesa mi si riavvia normalmente
-
Quote:
hobin
da acceso gli dico ri riavviare in recovery, mentr da spento con i tre tasti. mi fa vedere la scritta blu in alto a sx e dopo circa 5 secondi di attesa mi si riavvia normalmente
Allora prova da spento tre tasti appena compare la scritta il alto a sx blu lascia tutti i tasti tranne il tasto home vedi come va
-
Quote:
pessu1990
Allora prova da spento tre tasti appena compare la scritta il alto a sx blu lascia tutti i tasti tranne il tasto home vedi come va
fatto, nulla sempre la stessa cosa.
-
Quote:
hobin
fatto, nulla sempre la stessa cosa.
Mmmm che recovery hai?
-
Quote:
pessu1990
Mmmm che recovery hai?
philz_touch_5.06.0, e comunque è andata bene fino a tre giorni fa che visto che non mi dava problemi ho fatto anche un nandroid backup
-
Quote:
hobin
philz_touch_5.06.0, e comunque è andata bene fino a tre giorni fa che visto che non mi dava problemi ho fatto anche un nandroid backup
E strano io ho la tua stessa recovery con un altra rom però ma mai dato problemi se da acceso tieni premuto il tasto spegnimento e dalla finestrella che t compare clicchi recovery non t ci va lo stesso? Hai micro sd per caso?