Visualizzazione stampabile
-
Raga,chi di voi č bravo con wordpress? Scusate ot
-
Raffaele potresti postare anche le apk che ai eliminato cosė flescho rom e apk insieme grazie
-
1 allegato(i)
Ciao Raffaele...
Guarda mi da questo problema qui in Foto, dopo che installo la nuova room , e rinstallo 3minit framework non mi FA vedere piu le tue impostazioni:confused::(
E solo da me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Raffaele potresti postare anche le apk che ai eliminato cosė flescho rom e apk insieme grazie
Se vai in ota c'č uno zip da flashare per ripristinare le app rimosse :-)
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Raffaele...
Guarda mi da questo problema qui in Foto, dopo che installo la nuova room , e rinstallo 3minit framework non mi FA vedere piu le tue impostazioni:confused::(
E solo da me?
Aspetta che raffaele rilascia in ota lo zip del 3minit compatibile con le impostazioni personalizzate della foxhound, scusate per il doppio post
-
Quote:
DJRufus93
Aspetta che raffaele rilascia in ota lo zip del 3minit compatibile con le impostazioni personalizzate della foxhound, scusate per il doppio post
Grazie, ma il mio propmlema e che io non posso entrarci in ota :(
-
Quote:
RyaEngel
Grazie, ma il mio propmlema e che io non posso entrarci in ota :(
Nessun problema, riflasha la rom, dopodiché fai wipe cache e dalvik e viene ripristinato il menų foxhound :-)
-
Grazie :D mi e venuto in mente dopo che ho scritto :p
-
OK fatto ora, allora aspetto che Raffaele rilasca la nuova framework :D
-
Aiuto ho un problema prima era col WiFi ma risolto cambiando kernel come avevi detto ma adesso ho scaricato ROM 0.6 e appena vado in recovery clicco sulla ROM faccio yes mi dice istallazion aborted e non mi installa rom