è priva di modem oppure comprende anche quello del firmware XXUBMF4 ?
Visualizzazione stampabile
è priva di modem oppure comprende anche quello del firmware XXUBMF4 ?
Priva di modem
raga ma anche a voi quando disinsstallate qualcosa vi da una specie di errore?? ora non ricordo bene la dicitura, ma traducendola avverte di non poter leggere una determinata destinazione...
ho flashato sulla rom di wanam senza far nulla, quindi ho fatto solo dalvik e cache...
raffaele puoi mettere in ota un pacchetto con i widget degli orologi di samsung???
Ragazzi ho installato questa ROM e devo dire che e veramente fotonica complimenti a chi l ha sviluppata .ho solo un quesito..ascoltando spotify tramite BT sulla mia JVC in macchina l iPhone mi trasmetteva i metadati ( titolo canzone album ecc) mentre l s4 sia con la ROM originale che con questa mi lascia tutto anonimo senza titoli canzoni. Leggendo su vari forum ho potuto capire che manca il protocollo avrcp 1.3 che rende disponibili i metà data...si può implementare nella ROM??
Ragazzi su xda è uscito l'aggiornamento al kernel KT :-)
Scusate il doppio post, scusa raffa io ho ancora un modem vecchissimo, il primo tedesco, finisce con mdm, può essere causato da esso che vedo ancora le scie viola su sfondo nero? Però fino alla rom 0.4 erano scomparse, poi ho fatto full wipe per la 0.5 mi sono tornate, aggiornando solo con wipe cache/dalvik + fix permission con la 0.6 stesso discorso