Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJRufus93
Scusate il doppio post, scusa raffa io ho ancora un modem vecchissimo, il primo tedesco, finisce con mdm, può essere causato da esso che vedo ancora le scie viola su sfondo nero? Però fino alla rom 0.4 erano scomparse, poi ho fatto full wipe per la 0.5 mi sono tornate, aggiornando solo con wipe cache/dalvik + fix permission con la 0.6 stesso discorso
Ogni volta cambi modem e consigliato un bel full wipe
-
Quote:
pessu1990
Ogni volta cambi modem e consigliato un bel full wipe
No ma io non lo ho mai cambiato, chiedevo è necessario cambiarlo? Avete anche voi i problemi di scie viola su sfondo nero?
-
Quote:
DJRufus93
No ma io non lo ho mai cambiato, chiedevo è necessario cambiarlo? Avete anche voi i problemi di scie viola su sfondo nero?
Puoi farmi capire con una foto il problema?grazie
-
Quote:
pessu1990
Con una foto non si riesce, perché succede con schermata in movimento, cerco dei video su youtube, in caso linko
EDIT ecco qui https://www.youtube.com/watch?v=Jrq7...e_gdata_player questo problema era stato risolto con la rom stock MEA, ed era corretta dalla rom FoxHound 0.2 mi pare fino alla 0.4
EDIT 2 Qui si nota maggiormente https://www.youtube.com/watch?v=qgxZ...e_gdata_player scusate per i link ma sono via tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Ho pure io lo stesso problema... Modem mdm, fino alla versione 0.3 niente scie viola, ora invece ci sono di nuovo... Inoltre ogni volta che aggiorno la rom ho sempre problemi di app che crashano... Ogni volta devo andare di full wipe per non avere problemi... Avevo provato anche a installare la mea stock ma il modem era rimasto sempre mdm e c'erano sempre le scie viola... Non ci capisco più niente... :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Ho pure io lo stesso problema... Modem mdm, fino alla versione 0.3 niente scie viola, ora invece ci sono di nuovo... Inoltre ogni volta che aggiorno la rom ho sempre problemi di app che crashano... Ogni volta devo andare di full wipe per non avere problemi... Avevo provato anche a installare la mea stock ma il modem era rimasto sempre mdm e c'erano sempre le scie viola... Non ci capisco più niente... :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fortunatamente non sono l'unico, ho guardato pure sul topic di xda, e anche li ho notato che siamo in molti con questo problema, secondo me è legato alle impostazioni personalizzate fox che (non sono esperto in materia) utilizzano magari in qualche modo ancora il firmware mdm, ripeto comunque non ne capisco molto, magari ho scritto baggianate
-
Quote:
Originariamente inviato da DJRufus93
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fortunatamente non sono l'unico, ho guardato pure sul topic di xda, e anche li ho notato che siamo in molti con questo problema, secondo me è legato alle impostazioni personalizzate fox che (non sono esperto in materia) utilizzano magari in qualche modo ancora il firmware mdm, ripeto comunque non ne capisco molto, magari ho scritto baggianate
Però fino alla 0.3 (la 0.4 non l'avevo installata) non avevo più scie viola... Inoltre, dal MEA ci sono i video in hdr ma io non vedo l'impostazione...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
a lavoro sul nuovo firmware ;)
-
Quote:
raffaele88
che sarà la versione numero 0.7? sto provando a scaricare la 0.6 ma il download si blocca sempre prima della conclusione.
qualcuno sa darmi un link alternativo?
-
Quote:
raffaele88
Mf8? Ho visto anche che su xda hanno rilasciato i sorgenti del i9505G cioè la versione google Edition, a breve presumo arrivi una rom pura compatibile con i normali i9505, sarebbe bello avere una "customizzazzione" in stile FoxHound :-)